Calciomercato Atalanta: svolta Zapata, accordo totale, sarà bianconero

C’è una nuova offerta per Duvan Zapata. Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante colombiano potrebbe lasciare Bergamo in questa sessione di mercato.

Calciomercato Atalanta: nuova super offerta per Zapata, vicinissimo il “sì”

Duvan Zapata via dall’Atalanta? Dopo l’ultima offerta arrivata dal Newcastle che era stata declinata dal club nerazzurro, nelle ultime ore sarebbe giunta a Bergamo un’altra richiesta.

Il Newcastle United potrebbe ora avere una reale possibilità di ingaggiare l’attaccante dell’Atalanta Duvan Zapata, con un prestito-acquisto apparentemente in programma.

Questo secondo quanto riportato dal Sunday Mirror,  l’Atalanta avrebbe aperto ad una nuova soluzione. La Dea sarebbe disposta a prestare al Newcastle Zapata  per circa 8 milioni di sterline (9 milioni di euro).

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato
calciomercato

Mercato Atalanta: 35 milioni più bonus per Duvan Zapata

Secondo quanto filtra dall’Inghilterra, l’Atalanta sarebbe disposta a cedere il cartellino di Duvan Zapata nel corso del calciomercato di gennaio anche con una formula diversa. Il club nerazzurro valuta Duvan circa 34 milioni di sterline, ma sarebbe aperto ad un prestito al Newcastle con obbligo di riscatto in maniera tale da non appesantire troppo il bilancio dei bianconeri.

Atalanta: Zapata vuole andare al Newcastle

Ma non è finita, perchè Zapata avrebbe già deciso di firmare per il Newcastle per questo la Dea avrebbe aperto a questa soluzione.

Il Newcastle aveva già cercato di chiuder per Zapata all’inizio di questo mese, ma si era scontrato con le richieste dei nerazzurri. Secondo quanto filtra da Bergamo, Zapata, a 30 anni, crede che questa sia la sua ultima possibilità di giocare in Premier League.

Il contratto proposto dai bianconeri a Zapata, infatti, è molto importante. Il club inglese pagherebbe “solo” 8 milioni di sterline per prendere in prestito Zapata fino al termine del campionato per poi riscattare la punta in estate. A tal proposito, però, il club inglese dovrà accontentare le richieste economiche dell’Atalanta. Zapata potrebbe essere il Lukaku del Newcastle, ma tutto dipenderà dall’opzione di acquisto che sarà proposta.

LEGGI: Atalanta: Zapata al Newcastle, scelto il sostituto

mercato atalanta
mercato atalanta
Impostazioni privacy