Atalanta, bomba dall’Inghilterra: colpaccio dal Liverpool

La Serie A prosegue spedita in questo gennaio, così come il mercato. Tutte le squadre italiane si stanno muovendo per rinforzare la propria rosa, e tra queste c’è anche l’Atalanta. La Dea ha appena perso Gosens, e pare che in futuro possa lasciar partire altri gioielli. Serviranno dei sostituti all’altezza..

Calciomercato Atalanta, dall’Inghilterra: pronto un colpaccio dal Liverpool

L’Atalanta sta disputando una buona stagione, e adesso è chiaro di come la Dea si stia concentrando anche sul mercato. Sessione di gennaio molto intensa, in cui c’è stato l’addio di Robin Gosens, passato ufficialmente all’Inter. Ora però spazio anche a chi potrebbe arrivare, con Divock Origi che pare sia finito nel mirino di mercato. L’attaccante belga è da qualche anno al Liverpool, ha vinto tanto, e sotto la guida di Jurgen Klopp si è dimostrato spesso decisivo in più di qualche successo.

Ipotesi che arriva direttamente dall’Inghilterra, più precisamente da Sky Sport Uk, che spiega di come la Dea sia sulle tracce del centravanti dei Reds per il futuro. Giocatore esperto, con buon fiuto del gol, e che anche a partita in corso ha saputo dare un ottimo impatto quando chiamato in causa. Ora l’Atalanta ci pensa, ma soltanto ad una condizione..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta - stopandgoal.com
Calciomercato Atalanta – stopandgoal.com

Mercato Atalanta: acquisto dal Liverpool, ma ad una condizione

Calciomercato che si sta intensificando in casa Atalanta, anche in chiave acquisti. Nel mirino di mercato c’è Origi del Liverpool, attaccante che potrebbe uscire a fine stagione. La pista è piuttosto calda, ma soltanto ad una condizione: la partenza di Duvan Zapata. Se il colombiano dovesse andare via, ecco che a quel punto la Dea punterebbe sul giocatore dei Reds.

LEGGI ANCHE: Atalanta: offerta accettata, firma con il Newcastle

Ultime Atalanta: ecco chi vuole Zapata

Origi può arrivare, ma solo per sostituire Duvan Zapata. Il centravanti colombiano è stato in questi anni una delle punte di diamante del club bergamasco, ed è chiaro di come abbia attirato l’attenzione di tante pretendenti. Il club in pole per Zapata è il Newcastle. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Atalanta: svolta Zapata, accordo totale, sarà bianconero

Origi - stopandgoal.com
Origi – stopandgoal.com
Impostazioni privacy