Calciomercato, ecco Belotti: nella big di Serie A, sarà titolare

Vlahovic alla Juventus, Caicedo ha sistemato l’attacco dell’Inter, ora tocca ad un’altra big di Serie A: il colpo di calciomercato per un top club è Andrea Belotti.

Calciomercato, colpo Belotti: si chiude a breve

Si chiude a breve il calciomercato e un top club di Serie A vuole piazzare il colpo Belotti. Il “gallo” sembra completamente scomparso dal Torino e, ora che i granata hanno chiuso il colpo Pellegri, massima attenzione al dove verrà liberato Belotti, con destinazione in una big d’Italia.

Belotti è un obiettivo di calciomercato del Milan. L’attaccante italiano è alla ricerca di una nuova esperienza e, la sua stessa scadenza sul contratto – 30 giugno 2022 -, obbligherà Cairo a cederlo, già in inverno e non più liberandolo a fine stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andrea Belotti - Stopandgoal.com
Andrea Belotti (Getty Images)

Mercato Milan, colpo Belotti: le ultime

Sono i colleghi di Calciomercato.com a rivelare le ultime notizie legate al Milan e al possibile colpo Belotti. Lazetic è un investimento per il futuro, nell’immediato può arrivare proprio il “gallo”, a caccia di una nuova squadra.

LEGGI ANCHE >>> Torino, danno e beffa per Belotti: infortunio serio e accordo con il nuovo club

Si sarebbe candidato per un posto al Milan, dopo l’addio di Pellegri che, probabilmente si scambierà la maglia proprio con Belotti. Ci sono diversi club interessati al centravanti della Nazionale, tra cui anche le società oltreoceano che portano al Toronto e all’Al-Hilal. Entrambi i club mettono sul piatto 7-8 milioni di euro, cifre simili che raggiungerebbe anche al Newcastle. Inferiori invece le cifre che andrebbe a guadagnare al Milan, club pronto a dargli un ruolo importante da vice-Ibra, con Giroud, per l’attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato: svolta Belotti, ecco dove giocherà nel girone di ritorno

Ultime Torino, i numeri di Belotti

Il “gallo” Belotti non ha praticamente quasi mai giocato, causa infortunio. C’è chi pensa ad un “mal di pancia” dietro alle continue assenze dal campo. L’attaccante ha trovato soltanto nove presenze in Serie A quest’anno, trovando solo 2 gol. Numeri che spera decisamente di cambiare nel girone di ritorno e magari proprio al Milan.

Andrea Belotti
Andrea Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy