Torino, danno e beffa per Belotti: infortunio serio e accordo con il nuovo club

Andrea Belotti e il Torino si diranno addio a fine stagione. Ma intanto Ivan Juric spera di poter tornare a contare su di lui fino al termine della stagione. Il suo infortunio, però, preoccupa ancora il club granata: c’è l’annuncio in conferenza stampa.

Torino, infortunio Belotti: danni seri, le ultime

L’infortunio di Andrea Belotti tiene il Torino con il fiato sospeso. Il Gallo era tornato in campo dopo un lungo stop ma poi contro la Roma ha sentito il riacutizzarsi dell’infortunio ed è tornato in infermeria.

L’infortunio di Belotti non è ancora risanato e il Torino deve ancora fare a meno del suo capitano. Ma non è detto che riuscirà a tornare in campo nel giro di poche settimane e per questo i granata hanno preso Pellegri.

Belotti è diviso tra l’infortunio e il calciomercato. A fine stagione lascerà il capoluogo piemontese ma non ha ancora ufficializzato dove continuerà la sua carriera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti
Belotti (Getty Images)

Infortunio Belotti, Juric preoccupato: l’annuncio

L’infortunio di Belotti alla coscia era stato evidenziato come molto serio. Ma il ritorno in campo del Gallo potrebbe slittare ancora di molto dopo la sosta per le Nazionali. L’annuncio è arrivato direttamente da Ivan Juric in conferenza stampa.

“Vedremo le prossime settimane, non sono sicuro che possa essere disponibile per dopo la sosta”.

Si aspettava qualche mossa in più sul mercato? Il mio giudizio è arrivato l’1 agosto, quello è rimasto e questa è la situazione. Ci sono problemi economici e tante perdite nella società, non è il caso di chiedere o di fare. Se perdi tanti soldi, ci sono grossi problemi strutturali. Se si fa qualcosa, bene; altrimenti andremo avanti così“.

LEGGI ANCHE >>> Torino, infortunio Belotti: ecco dove può giocare Belotti

Torino Belotti
Torino Belotti (Getty Images)

Futuro Belotti: offerta monstre del Toronto

Andrea Belotti potrebbe seguire Lorenzo Insigne al Toronto. Il club canadese ha intenzione di mettere a segno un altro colpo straordinario dalla Serie A. Secondo quanto riferito da SportMediaset, per l’attaccante granata è pronta una proposta di un quinquennale da più di 10 milioni a stagione più 5 di bonus legati agli obiettivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Belotti in uscita: ecco il suo futuro

Impostazioni privacy