Calciomercato: svolta Belotti, ecco dove giocherà nel girone di ritorno

Andrea Belotti dice addio al Torino. Il capitano granata ha il contratto in scadenza a fine stagione, per questo motivo dirà addio al club di Urbano Cairo.

Mercato: svolta Belotti, ecco dove giocherà nel girone di ritorno

Tuttavia Belotti è pronto a tornare in campo dai primi giorni di febbraio. Il capitano granata, infatti, non sembra intenzionato a voler lasciare Torino nel corso del mercato di gennaio.

Per questo motivo Belotti dovrebbe scendere in campo nel girone di ritorno ancora con la maglia del Torino. Una buona notizia? Non proprio. La volontà del Gallo di non lasciare la squadra di Juric in anticipo, non solo farà perdere diversi milioni al club, ma metterà anche il tecnico in una posizione molto scomoda visto che tenere il capitano fuori potrebbe essere scomodo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato torino
calciomercato torino

Torino: Belotti torna in campo, cosa farà Cairo?

Andrea Belotti in settimana comincerà a lavorare in maniera “importante” con il gruppo e, come riportato da TS, se tutto procederà per il meglio dal 6 febbraio contro l’Udinese sarà a disposizione.

Con il Gallo in piena forma, come nei momenti più belli, agguantare l’Europa non sarebbe impossibile. Tuttavia la certezza, che ha tristemente (per i tifosi) annunciato Cairo, è che Andrea Belotti nel corso del mercato estivo lascerà il Torino da svincolato.

Il presidente Cairo, infatti, di recente ha dichiarato che per trattenerlo ha fatto di tutto e che non può più andare oltre. Le voci filtrate da ambienti a lui vicini parlando di un contratto da 3 milioni e 300mila euro a stagione per 4 anni più un premio di un milione rifiutato. A fine campionato il giocatore se ne andrà a parametro zero e questo ha incrinato i rapporti con la pizza, per questo non è detto che Juric decida di farlo giocare nel girone di ritorno da titolare.

Mercato Torino: Belotti attende il Milan

La realtà è che il giocatore si è sentito tradito dopo tante promesse non mantenute da Cairo ed avrebbe deciso di andare via a fine anno. In quale club? Ad oggi in pole per Belotti sembra essere il Milan che in estate potrebbe metterlo sotto contratto a zero.

LEGGI: Torino: tempi recupero Belotti, le ultimissime sul rientro

torino
torino