Calciomercato, Maldini Jr in prestito: l’annuncio ufficiale del presidente

Colpo di calciomercato, è arrivato l’annuncio del presidente: ecco dove giocherà Daniel Maldini, lasciando così il Milan in prestito. Colpo immediato per i prossimi sei mesi, sarà il titolare.

Calciomercato, colpo Daniel Maldini: l’annuncio

È il presidente della sua possibile nuova squadra a parlare del futuro di Daniel Maldini. Il talentino del Milan, nonché figlio e nipote di due leggende del calcio italiano, sarebbe pronto alla sua nuova avventura da titolare assoluto.

Un ruolo che al Milan non gli è ancora concesso, seguendo le orme di papà Paolo. Il ds del Milan come consiglio da padre e da dirigente della sua stessa società, lo indirizzerà verso una nuova avventura, in cui dovrà dimostrare tutto il suo valore.

Joe Tacopina, presidente della SPAL, ha detto tutta la verità su Daniel Maldini: “È vero, siamo sulle tracce di Maldini Jr”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Daniel Maldini - Stopandgoal.com
Calciomercato SPAL Maldini (Getty Images)

Mercato Milan, Maldini va alla SPAL: le parole di Tacopina

Ai microfoni di Italsportpress.it, Joe Tacopina ha parlato del colpo Maldini per la SPAL. Ecco le sue parole: “Siamo su Daniel Maldini, lo sapete bene che io sono molto legato a Paolo Maldini e a Ricky Massara, di conseguenza posso dirvi che sono molto fiducioso, la cosa si può chiudere a stretto giro”. 

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini scatenato: si tenta il colpaccio a sorpresa

Si lascia dunque scappare un mezzo annuncio di mercato il patron della SPAL, con il club di Ferrara che consolida i legami tra Milan e SPAL per i diversi calciatori giovani che possono dare una mano, in prestito. La società ferrarese, in estate, ha accolto Lorenzo Colombo in prestito. Dal Milan, dunque, potrebbe arrivare un nuovo importante innesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: accordo raggiunto, lascia la Juventus

Ultime Milan, i numeri di Daniel Maldini

Aveva trovato l’esordio da titolare nella gara contro lo Spezia, trovando pure il primo gol in Serie A. La soddisfazione di papà Paolo, che crede in lui e non vede l’ora di vederlo crescere, per poi essere pronto per giocare al Milan. Daniel Maldini, con la maglia del Milan, ha collezionato in questa stagione undici presenze, con un gol all’attivo. Gol e presenze, da titolare, che vuole ora trovare alla SPAL.

Daniel Maldini - Stopandgoal.com
Calciomercato SPAL Maldini (Getty Images)
Impostazioni privacy