Milan, Maldini scatenato: si tenta il colpaccio a sorpresa

Il Milan entra nel vivo del calciomercato e dopo aver praticamente chiuso per il suo nuovo acquisto, va verso il doppio colpo. Paolo Maldini pronto a regalare a Pioli un importante innesto, con il colpo a sorpresa.

Calciomercato Milan, colpo a sorpresa: arriva da Torino

Arriva da Torino il colpo a sorpresa per il Milan, Paolo Maldini pronto a beffare la rivale italiana per quello che è l’acquisto importante, per andare a sistemare le cose nell’organico di Stefano Pioli.

Il tecnico rossonero ha incontrato non poche difficoltà, avendo a disposizione per il suo intero reparto, solo pochi giocatori. Dall’infortunio di Kjaer ai problemi con Tomori e dunque ora, Paolo Maldini, vuole sistemare qualcosa in difesa.

Gleison Bremer è un obiettivo di calciomercato per la difesa del Milan. L’intenzione di Paolo Maldini è quella di dare a Pioli un difensore, entro la fine di questo calciomercato. Il gong è fissato al 31 gennaio e, il Milan non vuole restare a mani vuote.

Calciomercato Milan Bremer
Calciomercato Milan Bremer (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, idea Bremer: le ultime

Sono i colleghi di Tuttosport a raccontare le ultime news di calciomercato in casa Milan, con Bremer protagonista delle stesse. Dopo aver chiuso il colpo Lazetic, si punta alla difesa. Il calciatore brasiliano potrebbe finire presto in una big, dopo essere stato accostato prima al Napoli e poi all’Inter. Il suo destino potrebbe essere proprio a Milano, sponda rossonera. Molto dipenderà da lui e dalla scelta che il Torino farà, con il suo contratto che ha la scadenza fissata al 30 giugno 2023. I granata, prima di trovarsi nell’ultimo anno del suo stesso contratto, potrebbero scegliere la separazione anzitempo dal difensore brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Torino, annuncio di Cairo: ecco dove giocheranno Bremer e Belotti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, addio Bremer a gennaio: è arrivato l’annuncio ufficiale

Ultime Milan, alternativa al colpo Bremer

Il Milan tiene in considerazione Bremer, come colpo per il calciomercato imminente. Il primo obiettivo resta Botman, che i rossoneri seguono da tempo, ma occhio all’ipotesi a sorpresa dal Torino, con la quotazione di Bremer che è al momento scesa, ma sarà comunque da tenere in considerazione in questi caldi ultimi giorni di calciomercato.

Calciomercato Milan Bremer
Calciomercato Milan Bremer (Getty Images)
Impostazioni privacy