Calciomercato Milan: accordo raggiunto, lascia la Juventus

Ultime di mercato per Milan e Juventus con il colpo in attacco. Il giocatore non è più considerato nelle idee tattiche di Massimiliano Allegri e per questo la società bianconera ha spinto per la sua cessione.

Calciomercato Milan: lascia la Juventus

Arrivano novità importanti per i tifosi di Serie A. Perché negli ultimi giorni di questo mercato di gennaio si sono scatenate anche le big e ora la Juventus sta chiudendo la cessione del calciatore con il Milan beffato dall’Arsenal per Kulusevski. Infatti, il giovane giocatore svedese è in uscita ed è stato proposto anche ai rossoneri, che però non hanno affondato il colpo. Perché ora per Kulusevski c’è l’Arsenal che vuole firmare l’acquisto del calciatore. Si è fatto da parte il Milan quando ha saputo che la Juve, apriva si al prestito, ma con un riscatto importante a fine stagione. Ha altri obiettivi per la testa la società che si è mossa di conseguenza ringraziando e voltando subito pagina. Non ci sarà il Milan nel futuro di Kulusevski ma l’Arsenal molto probabilmente. Decisive le ultime ore di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

kulusevski arsenal juventus
kulusevski arsenal juventus

Juventus: si sblocca Kulusevski all’Arsenal

Decisivi gli ultimi giorni di mercato per la cessione di Dejan Kulusevski all’Arsenal dalla Juventus. Lo svedese, come rivelato da Tuttosport, ha un contratto fino al 2024 con i bianconeri, ma ora c’è anche la sua voglia di andare via. Non si è trovato il feeling giusto tra le parti e dovrà cambiare aria il giovane talento 21enne pronto ad emergere nel calcio europeo. Vuole dargli l’Arsenal l’occasione a Kulusevski comprandolo dalla Juve in prestito con diritto di riscatto. Nonostante il grave infortunio di Federico Chiesa non c’è spazio per lui nella Juve di Massimiliano Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Koulibaly

Calciomercato Juve: Kulusevski in prestito, accordo in extremis

Nelle ultime ore si è fatto avanti anche l’Everton, che però non sembra aver l’ok del giocatore. Dunque, in Premier League resta il forte interesse dell’Arsenal che vuole comprare Kulusevski per accontentare il proprio allenatore Mikel Arteta. Possibile che in extremis proprio tra Juventus e Arsenal si trovi l’accordo per il trasferimento di Kulusevski. Si lavora al prestito con riscatto vicino ai 30 milioni di euro. Dalla Juve all’Arsenal e per Arteta piace anche Arthur, il brasiliano però difficilmente riuscirà a partire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: arriva Nandez, l’annuncio

Kulusevski Milan
Calciomercato Kulusevski (Getty Images)
Impostazioni privacy