Morata saluta la Juve, ma niente Barcellona: ecco dove giocherà

Morata è l’addio di fine mercato, il vice-Vlahovic sarà Moise Kean. Altro che permanenza o arrivo al Barcellona, ecco dove potrebbe giocare il centravanti spagnolo.

Calciomercato, colpo Morata: ecco dove giocherà

Se saluta la Juventus, non lo farà per il Barcellona. È quanto rivelano dalla Spagna, con i blaugrana che si tira indietro per quello che è il colpo invernale, legato ad Alvaro Morata. Il giocatore nei giorni scorsi è arrivato nella sua terra patria e, intercettato a Madrid, ha commentato così i rumors di mercato: “Vi sono sincero, non lo so ora che succede”.

La verità è che l’interesse del Barcellona per Alvaro Morata è concreto e lo stesso attaccante aveva intenzione di andare, ma ora tutto sembra compromesso: Morata lascerà la Juventus, non per il Barcellona, bensì per il Tottenham di Antonio Conte. Sullo sfondo, anche il Newcastle.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alvaro Morata - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Morata ultime (Getty Images)

Mercato Juventus, Morata al Tottenham: le ultime

Stando a quanto rivelano i colleghi di Fichajes.com, sulle ultime news di calciomercato, Alvaro Morata potrebbe finire al Tottenham. Antonio Conte lo userebbe come validissima alternativa ad Harry Kane, per dare all’inglese un sostituto di fiducia, dopo averlo avuto anche nella sua esperienza al Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Morata sorpreso in aeroporto ma non a Barcellona: il suo annuncio

Morata piace anche al Newcastle, club che sta progettando i grandi colpi per allontanarsi dalla zona di retrocessione e sondare basi importanti per l’obiettivo dell’approdo in Champions League, o comunque in Europa, nei prossimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dalla Spagna: Morata firma con il nuovo club, c’è la data

Ultime di mercato, i numeri di Morata con la Juventus

Né all’Atletico, dove non tornerà per giocare, né permanenza alla Juventus. Il futuro di Morata potrebbe essere ancora in Premier League, probabilmente al Tottenham di Conte. I numeri alla Juve non hanno convinto i bianconeri alla permanenza e, dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic, dirà addio dai bianconeri. Con la maglia della Juve, in questa stagione, Morata ha trovato 29 presenze, 8 gol e 5 assist. Numeri che la Juve vuole vedere doppi con l’arrivo del nuovo attaccante che, proprio quest’oggi, ha svolto le visite mediche prima dell’annuncio ufficiale.

Alvaro Morata - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Morata ultime (Getty Images)
Impostazioni privacy