Juventus, Morata sorpreso in aeroporto ma non a Barcellona: il suo annuncio

Il calciomercato della Juventus ruota attorno al nome di Dusan Vlahovic. L’arrivo del serbo chiude le porte ad Alvaro Morata che sta cercando una via d’uscita. Lo spagnolo non è più imprescindibile e nelle ultime ore di gennaio saluterà i bianconeri.

Calciomercato Juventus, Morata sorpreso in aeroporto: va via

Il mercato della Juventus si concluderà con la cessione di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo è in procinto di lasciare i bianconeri perché lo spazio per lui sarà sempre più ridotto. L’arrivo di Vlahovic a Torino esclude senza dubbi la presenza dell’ex Real Madrid dalla rosa di Massimiliano Allegri.

L’addio di Alvaro Morata alla Juventus è, ormai, cosa certa. Nei prossimi giorni l’attaccante sceglierà la sua destinazione e lascerà la Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, Alvaro Morata è in cima alla lista dei desideri del Barcellona che lo sta cercando dopo l’addio alla Juventus. E la notizia dell’ultima ora riguarda lo scalo dell’attaccante all’aeroporto di Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Morata
Calciomercato Juventus Morata (Getty Images)

Calciomercato Juve, Morata beccato a Madrid: l’annuncio sul Barcellona

Alvaro Morata lascia la Juve per il Barcellona? Le possibilità sono altissime e nelle prossime ore l’accordo sarà praticamente chiuso a titolo definitivo. L’attaccante spagnolo, oggi pomeriggio, è stato sorpreso all’aeroporto di Madrid e si è subito riaccesa la fiammella del calciomercato.

La redazione di El Golazo del Gol ha provato a strappare qualche dichiarazione a Morata sull’accordo con il Barcellona.

Non so cosa volete che vi dica, davvero. Mi dispiace non potervi rispondere, ma davvero non so cosa dirvi“. Ha glissato così l’attaccante spagnolo che, invece, a giorni potrebbe vestire la maglia del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: va via anche Dybala?

Ultime news Juventus: Morata al Barcellona

Nonostante le negazioni, Alvaro Morata lascerà la Juventus per firmare con il Barcellona. Come svelato da El Desmarque, l’attaccante ha ha incontrato il suo agente, Juanma Lopez, per far decollare la trattativa che lo porterebbe al Camp Nou. I prossimi giorni saranno decisivi: la Juventus ha preso la sua decisione e ora sarà corsa contro il tempo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: via per 80 milioni, ecco il sostituto

Morata Juve
Morata Juve
Impostazioni privacy