Dalla Spagna: Morata firma con il nuovo club, c’è la data

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, e che anzi sta accelerando sempre di più in questi ultimi giorni. Tra le squadre più attive c’è come sempre la Juventus, intenzionata a rinforzare la propria rosa, ma anche a gestire al meglio quelle che potrebbero essere le eventuali cessioni.

Calciomercato Juventus: Morata è in Spagna, firma con il nuovo club

Juventus che sta pensando ovviamente ai prossimi acquisti sul mercato, ma anche a quelle che saranno alcune cessioni o in questo gennaio o a fine stagione. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è sicuramente Alvaro Morata, protagonista fin qui di una stagione piuttosto altalenante. Lo spagnolo sembra avviarsi verso il capolinea della sua avventura alla Vecchia Signora, con il Barcellona pronto al grande assalto. I blaugrana lo hanno messo nel mirino già da diverso tempo, e pare che Xavi stia spingendo parecchio affinchè la trattativa venga mandata in porto.

Stando a quanto riportato da cm.com inoltre, pare che Morata sia in Spagna, e stia aspettando proprio la fumata bianca della trattativa con il Barca. I contatti stanno continuano con l’allenatore blaugrana, e pare che entro il 31 gennaio possa concretizzarsi l’affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Morata
Morata

Mercato Juventus: la volontà di Morata

Mercato che prosegue con molta intensità in casa Juventus, con i bianconeri che adesso vogliono gestire al meglio il futuro di Alvaro Morata. L’attaccante è molto attratto dall’idea di ritornare in Spagna, e pare che la sua volontà sia proprio quella di giocare con il Barcellona. Una decisione importante, e che per forza di cose giocherà un ruolo decisivo per la riuscita della trattativa. Si aspettano solo altre novità, poi sembra tutto già fatto e deciso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: arriva Vlahovic ma parte Dybala, ecco dove sta andando

Morata-Barcellona: si, ma a due condizioni

Morata al Barcellona soltanto a due condizioni. La prima ovviamente è l’arrivo di Vlahovic a Torino, con il serbo che di fatto andrebbe a sostituire lo spagnolo. La seconda è che il Barcellona riesca a ridurre il monte-ingaggi con la cessione di Dembelè.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus-Dembelè: il francese ha finalmente deciso

Morata
Morata
Impostazioni privacy