Inter, clamoroso: il PSG lo scarica, Marotta lo porta subito a Milano

L’Inter guarda al futuro: il calciomercato potrebbe portare nomi molto importanti. I nerazzurri hanno deciso di iniziare ad investire per costruire una rosa sempre più competitiva.

Calciomercato Inter, colpo dal PSG: Marotta al lavoro

Il futuro dell’Inter dipende dalle mosse di Marotta che pensa al calciomercato. I nerazzurri hanno tenuto alto il valore della rosa nonostante cessioni illustri in estate. Ma ora vogliono anche ringiovanire la rosa e mettere a segno colpi in prospettiva.

Per l’Inter è tempo di costruire la rosa per il futuro. Non conteranno solo i nuovi acquisti, ma anche la permanenza dei big già in rosa. Ci sono, però, diverse difficoltà a trattenere i migliori.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter può approfittare della situazione di Leandro Paredes al PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Paredes
Calciomercato Inter Paredes (Getty Images)

Calciomercato Inter, obiettivo Paredes: il PSG lo fa fuori

Il futuro di Leandro Paredes potrebbe essere di nuovo in Serie A: ci pensa l’Inter. I nerazzurri non hanno ancora ufficializzato il rinnovo di Marcelo Brozovic e intanto hanno iniziato a guardarsi intorno per migliorare ancora di più il reparto nevralgico per Simone Inzaghi.

Il nome di Leandro Paredes è da tempo nelle idee di mercato dell’Inter. E secondo quanto riferisce L’Equipe, il PSG ha deciso di cedere Paredes per far spazio nella rosa di Pochettino.

L’affare Paredes-Inter potrebbe essere fattibile già negli ultimi giorni del calciomercato invernale. Sarà complesso chiudere, visti i costi elevati ma non è da escludere un acquisto in prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Paredes obiettivo anche della scorsa estate

Paredes Inter
Paredes Inter (Getty Images)

Ultime notizie Inter, il PSG manda via Paredes ma prende Ndombele

Parede Inter, l’affare si può chiudere. L’argentino sarebbe il nome perfetto per completare il centrocampo dei nerazzurri che non ha un sostituto naturale di Marcelo Brozovic. Ma il PSG ha intenzione di liberarsi dell’ingaggio di Paredes soprattutto per un motivo: Tanguy Ndombele. Pochettino vuole il mediano francese per implementare la muscolatura del suo centrocampo e sta provando a chiudere subito con il Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: parla l’agronomo di San Siro

Impostazioni privacy