Inter: sacrificato con una cessione, decisione presa

Ultimissime notizie di calciomercato mercato con l’Inter che dopo grandi acquisti è pronto ad un sacrificio importante. Non sono giocatori in arrivo, pronta una maxi cessione per il club nerazzurro in vista della prossima stagione.

Calciomercato Inter: sacrificato con una cessione

Arrivano importanti aggiornamenti di mercato per l’Inter e i tifosi che rischiano di salutare il loro beniamino. Perché dopo alcuni acquisti ora l’Inter dovrà cedere e pensa al sacrificio del campione che è considerato uno dei migliori in Serie A. Infatti, è proprio Skriniar che può dire addio all’Inter e ai tifosi nerazzurri con una cessione la prossima estate. Perché il calciatore slovacco è in scadenza 2023 e tante big si sono interessate a lui. La prossima sessione di mercato può arrivare il sacrificio dell’Inter che darebbe l’ok al trasferimento di Skriniar, che ad oggi resta nel mirino dei grandi club come Manchester United, Liverpool, Chelsea e Tottenham. Arriva la decisione della società riguardo quello che sarà il prossimo mercato, perché dopo tanti arrivi importanti e una crisi economica da combattere il club dovrà fare anche un sacrificio e Skriniar è uno degli indiziati a dover lasciare l’Inter in estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

inter Skriniar cessione
inter Skriniar cessione

Inter: Skriniar o De Vrij via

E’ arrivata la decisione dell’Inter che è pronta a sacrificare Skriniar o De Vrij la prossima estate. Infatti, dopo vari acquisti e altri che ci saranno, il club cerca di capire chi sarà il grande sacrificio per il prossimo mercato estivo. Come svelato da Calciomercato.com, ci sono Skriniar e Stefan de Vrij che sono stati scelti dall’Inter per una cessione importante. Entrambi i calciatori in scadenza nel 2023, ma soltanto uno partirà a fine anno. Sono entrambi seguiti fortemente dal Tottenham di Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna Inter: ricorso e penalizzazione

Calciomercato Skriniar
Calciomercato Skriniar

Calciomercato Inter: rinnovo Skriniar, la situazione

Skriniar può dire addio all’Inter o firmare il rinnovo ed essere confermato ancora per tanti altri anni. Come svelato da Il Giornale, nei prossimi mesi la trattativa entrerà nel vivo per capire se ci sarà la reale intenzione di continuare insieme. Perché il giocatore è in scadenza nel 2023 e la società pena ad un nuovo contratto fino al 2026 con adeguamento dello stipendio fino a 4,5 milioni a stagione. Da valutare se i grandi club riusciranno a convincere Skriniar a lasciare l’Inter che farebbe in quel caso una maxi cessione o sarà pronto per lui un rinnovo importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Penalizzazione Serie A: classifica Inter

Impostazioni privacy