Serie A: 3 punti di penalizzazione, cambia la classifica dell’Inter

Aggiornamenti molto importanti riguardo come cambia la classifica di Serie A con i punti di penalizzazione che colpiscono le squadre italiane. La decisione del Giudice Sportivo che ha ufficializzato tutto con un comunicato verso la Salernitana cambia i piani anche per altre squadre.

Serie A: 3 punti di penalizzazione

Tante polemiche per quanto sta accadendo in Serie A con la Lega e il Giudice Sportivo che hanno ufficializzato le sanzioni con un comunicato riguardo penalizzazioni e sconfitta a tavolino per la Salernitana per la gara con l’Udinese. Ma ora tremano altre tre squadre di Serie A che possono essere punite con punti di penalizzazione. Infatti, secondo le ultime notizie, in merito allo stesso comportamento anche Bologna, Torino e Udinese saranno punite con 1 punto di penalizzazione e sconfitta a tavolino, così come capitato alla Salernitana. Minata la regolarità del campionato secondo Lega e il Giudice Sportivo, con le squadre che non si sono presentate sul campo. Dunque, ora si attendono i punti di penalizzazione per le tre squadre di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

penalizzazione bologna inter serie a
penalizzazione bologna inter serie a

Penalizzazioni in Serie A: Bologna, Torino e Udinese punite

Così come capitato alla Salernitana, ora anche Torino, Udinese e Bologna subiranno 1 punto di penalizzazione sulla classifica di Serie A e sconfitta a tavolino. Perché le tre squadre italiane hanno creato Irregolarità al campionato non presentandosi sul campo, a differenza di quanto fatto dagli avversari. Infatti, Bologna-Inter, Atalanta-Torino e Fiorentina-Udinese non si sono giocate e per questo motivo ora ci sarà 1 punto di penalizzazione per tutte e 3 le squadre che saranno quindi detratti dalla classifica di Serie A. Saranno quindi 3 i punti totali sommati che andranno a sparire dall’attuale classifica, in attesa di capire se ci saranno ricorsi e come si comporteranno le autorità in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Penalizzazione Serie A

bologna mihajlovic ultime
penalizzazione bologna Sinisa Mihajlovic (getty images)

Serie A: cambia la classifica dell’Inter

Penalizzazione per Bologna, Torino e Udinese in arrivo e la classifica di Serie A cambia anche per l’Inter. Perché il club nerazzurro, con la vittoria a tavolino sul campo del Bologna, si proietterebbe a 53 punti (+5 su Milan e +7 sul Napoli che inseguono). Nei prossimi giorni è attesa la decisione del Giudice Sportivo sui punti di penalizzazione in Serie A e per le partite definite a tavolino, poi ci sarà tempo anche per i ricorsi in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 9 anni di carcere per stupro all’ex Milan

Impostazioni privacy