Bologna-Inter: 0-3 a tavolino e penalizzazione, la decisione del ricorso

Ultimissime notizie di Serie A sulla questione penalizzazioni, sconfitte 0-3 a tavolino e la decisione del Giudice Sportivo sulle partite rinviate del campionato italiano. Ancora tante polemiche ora dopo quanto accaduto le scorse settimane per la Serie A.

Bologna penalizzato: è colpa dell’Inter

Penalizzazione alla Salernitana e sconfitta a tavolino contro l’Udinese per non essersi presentata sul campo, ora arriva la notizia per il Bologna che può avere lo stesso destino dopo la decisione del Giudice Sportivo. Perché al momento non c’è nessuna penalizzazione o sconfitta a tavolino per Bologna Inter, dove la squadra di Mihajlovic non si è presentata sul terreno di gioco dopo la decisione dell’ASL. Si dovrà quindi giocare Bologna Inter salvo ricorso accolto dai nerazzurri che già hanno annunciato tutto. Infatti, è grazie al ricorso dell’Inter che Bologna Inter può finire con 0-3 a tavolino e penalizzazione a sfavore degli emiliani a causa della mancata presenza sul campo del Dall’Ara.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

bologna inter ricorso recupero
bologna inter ricorso recupero

Bologna Inter si gioca: si attende il ricorso

Al momento Bologna-Inter si gioca e non ci sarà nessuna sconfitta a tavolino con penalizzazione di un punto in classifica, cosa che è, invece, accaduta ai danni della Salernitana (che però ha presentato nei giorni scorsi già il ricorso). Infatti, il Giudice Sportivo ha deciso che Bologna Inter si gioca al momento e ha assolto la squadra di Mihajlovic da qualsiasi pesante sanzione. L’intenzione quindi è quella di giocare, nonostante, come riportato da Sky Sport, l’Inter ha annunciato che farà ricorso per ottenere il 3-0 a tavolino per la vittoria contro il Bologna che sarebbe poi anche punito con 1 punto di penalizzazione come successo alla Salernitana. L’errore fatto dal Bologna sarebbe stato quello di presentare la distinta al giudice di gara, per poi non presentarsi e questo potrebbe costare caro. Partita quindi semplicemente rinviata al momento e già si pensa anche alle possibili date.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Penalizzazione Serie A: classifica Inter

bologna mihajlovic ultime
penalizzazione bologna Sinisa Mihajlovic (getty images)

Bologna Inter: data recupero

Infatti, Bologna Inter si gioca e può essere il 23 febbraio la data di recupero. Il Giudice sportivo ha deciso che la partita si gioca perché il Bologna non ha mostrato alcun comportamento che possa aver “incoraggiato” lo stop della ASL. Dunque Bologna Inter si gioca e si aspetta una data con l’Inter che però spera di vincere il ricorso e ritrovarsi con tre punti in classifica in più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: altro grande acquisto

 

Impostazioni privacy