Calciomercato, hanno preso Traoré: firma subito

Adama Traoré è il nome a sorpresa degli ultimi giorni di calciomercato. La freccia spagnola del Wolverhampton è al centro di un nuovo vortice di mercato e questa volta lascerà sul serio la Premier League.

Calciomercato, Traoré è il colpo in attacco: affare fatto

Adama Traoré lascia il Wolverhampton negli ultimi giorni di mercato. L’attaccante spagnolo ha deciso di porre fine alla sua avventura con i gialloneri e sta decidendo con cura il suo futuro.

Adama Traoré ha comunicato la sua volontà di lasciare il Wolverhampton in questa sessione di mercatp. L’effetto domino degli attacanti in Europa ha coinvolto anche il suo nome e ora il futuro è certo.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Adama Traoré sarà presto un nuovo calciatore del Barcellona. Xavi sta cercando nuovi colpi da piazzare in attacco e ha scelto di puntare sul colosso spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano  e non solo: CLICCA QUI

Traore Barcellona
Traore Barcellona (Getty Images)

Calciomercato, il Barcellona ha preso Traoré: i dettagli

Adama Traoré è il colpo di mercato del Barcellona per gennaio. L’attaccante spagnolo ha deciso di lasciare il Wolverhampton perché gioca a sprazzi. Il tecnico gli preferisce spesso altri calciatori e ora cambierà il futuro.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il Barcellona ha chiuso l’acquisto di Adama Traoré. Il giocatore va in scadenza nel 2023 e il suo prezzo è diminuito sensibilmente.

Secondo quanto riferito da goal.com, Traoré è ad un passo dal passaggio al Barcellona in prestito fino al termine della stagione. L’attaccante spagnolo è il rinforzo per Xavi per migliorare il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Adama Traoré: è stato ad un passo dal Milan

Adama Traore
Adama Traore (Getty Images)

Ultime news futuro Traoré: in coppia con Morata?

Il futuro di Adama Traoré è al Barcellona. La stella spagnola è cresciuta in blaugrana e tornerà in Spagna per continuare la sua carriera. Il suo futuro è ormai scritto e può arrivare al Camp Nou in coppia con un altro spagnolo: Alvaro Morata. Nelle prossime ore si chiuderà l’affare con l’Atletico Madrid e la punta iberica firmerà con i blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Barcellona: il prossimo attaccante

Impostazioni privacy