Calciomercato, dal Torino al Barcellona: c’è l’accordo

Il Barcellona è una delle società più attive sul calciomercato. I blaugrana sono alle prese con la costruzione della rosa per il prosieguo della stagione. Xavi ha chiesto rinforzi e ha intenzione di continuare a portare volti nuovi nel club.

Calciomercato, dal Torino al Barcellona: accordo imminente

Il calciomercato del Barcellona continua a muoversi in maniera molto importante. I blaugrana stanno vivendo una stagione particolarmente complessa e dopo l’addio di Koeman le cose non sono migliorate con Xavi.

L’arrivo di Ferran Torres al Barcellona non ha chiuso il mercato degli spagnoli. Il nuovo corso blaugrana potrebbe essere iniziato proprio da gennaio e le prossime ore saranno decisive per i prossimi colpi.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Barcellona ha messo nel mirino Lucas Boye dell’Elche. L’attaccante argentino è un ex Torino e in Serie A fu solo di passaggio, visto che non riuscì ad incidere in maniera importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino
Torino (LaPresse)

Calciomercato Barcellona, arriva l’ex Torino Boye?

Lucas Boye è finito nel mirino di mercato del Barcellona. Il centravanti argentino classe ’95 si sta dimostrando uno dei migliori della rosa dell’Elche e potrebbe cambiare maglia nelle prossime ore.

Secondo quanto riferito da Onda Cero, il Barcellona starebbe pressando in maniera insistente l’Elche per Lucas Boye. Xavi ha chiesto l’innesto immediato di un nuovo centravanti a sta vagliando con cura il profilo dell’ex Torino.

Il futuro di Lucas Boye potrebbe cambiare nelle prossime ore. Il Barcellona sta insistendo ma il suo acquisto non sarà semplice perché i 7 gol in 17 gare con l’Elche hanno aumentato la concorrenza per l’argentino.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Barcellona: addio immediato, firma in Serie A

Ultime news mercato: Boye piace anche all’Atletico Madrid

Il Barcellona vuole Lucas Boye. Ma sulle sue tracce c’è anche l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Il tecnico dei Colchoneros ha deciso di cambiare centravanti e di iniziare un nuovo corso. Per questo il nome dell’ex attaccante del Torino è diventato il primo sulla lista di Andrea Berta, ds dell’Atleti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Barcellona: arriva il nuovo terzino sinistro

Boye Barcellona
Boye Barcellona (Getty Images)
Impostazioni privacy