Calciomercato Milan: colpo Adama Traore, svelate le cifre

Ultime notizie di calciomercato che riguardano anche il Milan sul futuro di Adama Traore in Serie A. L’esterno d’attacco che piace molto anche alla Juve può finire nel campionato italiano.

Calciomercato Milan: colpo Adama Traore

L’esterno d’attacco spagnolo del Wolverhampton ha voglia di cambiare aria e provare una nuova esperienza. Per questo motivo andrà via appena possibile entro giugno 2022. Perché con un contratto in scadenza nel 2023 il club inglese si prepara a lasciarlo partire. Tante le squadre interessate ad Adama Traore tra cui il Milan in Serie A che può tentare il colpo in una zona di campo dove ha proprio bisogno di rinforzi. Per chiudere il trasferimento di Adama Traore a Milan ora ci sono anche le cifre.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

adama traore milan
adama traore milan

Calciomercato: il prezzo di Adama Traore

Il Wolverhampton fissa il prezzo di Adama Traore a 60 milioni e il Milan ci pensa. Perché i rossoneri sanno di poterlo prendere a molto meno la prossima estate considerato il contratto in scadenza 2023. Allo stesso tempo però per un trasferimento di Adama Traore già a gennaio ci pensa il Liverpool. Come rivelato dalla testata inglese Footbal Insider, il Liverpool può giocare d’anticipo a gennaio sul Milan per Adama Traore. Perché a gennaio per la Coppa d’Africa il Liverpool perderà giocatori importanti come Mohamed Salah e Sadio Mané.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Futuro Vlahovic: altro che Juventus

Calciomercato Adama Traoré
Calciomercato Adama Traoré (LaPresse)

Milan e Juventus su Adama Traore

Oltre al Milan anche la Juventus pensa al colpo Adama Traore. Per le squadre italiane però non sarà facile chiudere l’affare visto che anche altri club importanti puntano su di lui. Ad esempio, stesso in Premier League c’è il Liverpool che può anticipare il Milan e la Juve per Adama Traore. L’esterno è un giocatore che Klopp segue da tempo e vorrebbe continuare a tenere in Premier League, ma facendogli fare un salto di qualità con un’altra maglia, quella dei Reds. In Serie A però potrebbe arrivare l’occasione entro la prossima estate per il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: arriva dal PSG

Adama Traoré
Adama Traoré (Getty Images)
Impostazioni privacy