Calciomercato: firma con l’Arsenal per 40 milioni, Juve beffata

Ultimissime notizie di mercato per il trasferimento all’Arsenal in questi ultimi giorni di gennaio. Il calciatore ha già dato l’ok e il club inglese ha deciso di convincere la società con 40 milioni di euro immediati.

Calciomercato: firma subito con l’Arsenal

Tantissimi gli affari in queste ultime ore di mercato che chiuderà definitivamente il 31 gennaio. Arriva una notizia importante per il Nazionale è pronto a vestire la maglia dell’Arsenal che sta cercando di comprare Ruben Neves dal Wolverhampton. Il club londinese punta forte sull’arrivo del centrocampista nelle prossime ore, perché il calciatore portoghese è il rinforzo chiesto da Arteta per raggiungere gli obiettivi e dunque ora Ruben Neves può firmare con l’Arsenal. Il centrocampista portoghese si è messo in mostra in questi ultimi anni a grandi livelli anche con la Nazionale, tanto che la Juve ha messo gli occhi su di lui. Ora però pare che è l’Arsenal che sta comprando Ruben Neves e si limano gli ultimi dettagli dell’affare di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ruben neves arsenal
ruben neves arsenal

Arsenal: colpo Ruben Neves, Juve beffata

Mikel Arteta si aspetta rinforzi di qualità in queste ultime ore di mercato e uno dei giocatori che l’Arsenal sta cercando di ingaggiare è Ruben Neves del Wolverhampton. Il centrocampista che piace molto all’allenatore spagnolo e senza dubbio il profilo di cui la squadra londinese dei Gunners ha bisogno. Come riportato dal Corriere dello Sport, Ruben Neves ha accettato il trasferimento all’Arsenal e ora è tutto nelle mani dei due club che sono in trattativa. Beffata la Juventus che ha seguito il giocatore per molto tempo, ora però sembra essere vicina l’intesa per il cambio di maglia del giocatore portoghese che resterebbe in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: nuovo allenatore, è l’ex Roma

Ruben Neves juventus
Ruben Neves

Calciomercato: il prezzo di Ruben Neves

L’Arsenal è consapevole che l’acquisto di Ruben Neves potrebbe essere abbastanza complicato vista la valutazione che il Wolverhampton fa della propria stella. Secondo le ultime notizie di mercato, sembra che la parti siano vicine alla chiusura, con l’Arsenal che offre 40 milioni di euro per comprare Ruben Neves e il Wolves che non vogliono scendere sotto i 50 milioni per lasciarlo partire in questa finestra di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: firma con la Juventus

Impostazioni privacy