Calciomercato: firma con la Juventus, scippo alla milanese

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il trasferimento alla Juventus del calciatore che lascia il club milanese per approdare in bianconero.

Calciomercato: firma con la Juventus

La società ha già preparato i tifosi all’addio. Perché ora la Juventus sta trattando per l’acquisto del calciatore, un vero e proprio scippo al club rivale milanese per il cambio di maglia. La Juve rischia di perdere De Ligt in estate e per questo motivo ora la società è a lavoro. Infatti, pare che la Juventus abbia deciso di puntare sull’acquisto di Romagnoli, che è in uscita dal Milan visto il suo contratto in scadenza a giugno. Anche per lui le trattative riguardo il rinnovo di contratto non sono in procinto di concludersi nel modo migliore e per questo Romagnoli ora può accettare il trasferimento alla Juve che lo sta corteggiando da tempo. Decisivi i prossimi mesi, anche perché la società bianconera avrà modo di capire se gli interessi per De Ligt sono più che reali. Con una sua cessione sarà immediato l’assalto della Juve per l’ingaggio di Romagnoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

romagnoli juventus
romagnoli juventus

Juventus: Romagnoli se parte De Ligt

La Juventus ha deciso di comprare Romagnoli in caso di cessione di De Ligt. Perché il grande investimento di Vlahovic porta la società a dover fare delle scelte e c’è ora la seria possibilità che ci sia una cessione di De Ligt in estate. Repubblica svela anche il prezzo richiesto dalla Juventus per il difensore olandese che è di 80 milioni di euro. Intanto, con un addio del giovane centrale potrebbe essere proprio l’ingaggio di Romagnoli a zero il colpo della Juve. Ma il centrale italiano del Milan non è l’unico calciatore seguito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Jorginho

Milan Romagnoli
Milan Romagnoli (LaPresse)

Calciomercato Juventus: Romagnoli o Rudiger

Infatti, come riportano i colleghi, oltre ad acquistare Romagnoli a zero la Juve per sostituire De Ligt pensa anche a Rudiger, anche lui in scadenza a giugno e pronto a dire addio al Chelsea per firmare un nuovo contratto. Andando avanti con il tempo si capirà quale scelta finale prendere la Juventus, se comprare Romagnoli o puntare tutto su Rudiger.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Kulusevski al Milan

 

Impostazioni privacy