Calciomercato: Nandez ceduto alla Juve, l’annuncio del presidente

Ultimissime notizie di calciomercato per il trasferimento di Nandez alla Juventus. Arrivano novità importanti in arrivo riguardo il centrocampista del Cagliari pronto a dire addio.

Calciomercato: cessione alla Juve

Ultime notizie di mercato sulla cessione di Nandez dal Cagliari alla Juventus, perché ora arrivano anche le parole del presidente Giulini che annuncia tutto. Infatti, ci sono sviluppi importanti riguardo il trasferimento di Nandez alla Juventus, il club bianconero è in chiusura per l’affare di Vlahovic e vuole provare nelle prossime ore anche a prendere il centrocampista uruguaiano per regalarlo alla corte di Allegri. Prima bisognerà però fare un’uscita come uno tra Arthur, Bentancur, Ramsey o Rabiot. Senza cessione non ci sarà la possibilità di comprare per la Juventus Nandez visto che ora il Cagliari chiude la porta ai calciatori offerti in scambio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Nandez
Calciomercato Nandez (Getty Images)

Cagliari: le parole di Giulini su Nandez

Sono arrivate proprio in queste ore le parole del presidente del Cagliari Giulini che sono state riportate da Sportmediaset. Nahitan Nandez firma con la Juventus solo a determinate condizioni e a darne la notizia è proprio il presidente Giulini che svela che non ci sono state ancora offerte ufficiali e per il via libera alla Juventus per l’acquisto di Nandez ci sarà solo come vuole il Cagliari: “Nessuna offerta ufficiale e il tempo stringe. Non siamo interessati a contropartite tecniche”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: sacrificio Skriniar

calciomercato nandez juventus
calciomercato nandez juventus (Getty Images)

Juventus: affare Nandez, le ultime

La Juventus prova l’acquisto di Nandez in prestito e con l’inserimento di contropartite tecniche. Infatti, negli ultimi giorni sono i bianconeri che si sono fatti sotto e per l’acquisto di Nandez alla Juventus i bianconeri hanno provato ad inserire Aké, Kaio Jorge e altri giovani calciatori che interessano anche al Cagliari, ma non ha intenzione di includerli in questa trattativa. Il club di Giulini chiede soltanto cash e ora bisognerà capire come si evolverà la situazione nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Romagnoli sostituisce De Ligt

 

Impostazioni privacy