Enorme sacrificio della Juventus che, per prendere Vlahovic, dovrà liberare altri perni della sua rosa. Il motivo è legato allo sfoltimento della rosa, per sistemare quello che è il proprio tetto ingaggi. Dopo Dybala, un’altra cessione in arrivo della Juve.
Calciomercato Juventus, altra cessione dopo Dybala
Ha bisogno di sistemare alcune cose nella sua Juventus, Andrea Agnelli. Dusan Vlahovic è uno dei colpi più onerosi della storia, per quel che riguarda il calciomercato invernale, che non ha quasi mai visto cifre così importanti e colpi così ad effetto, in quello che dovrebbe essere il mercato di “riparazione”.
La Juve più che riparare, sembra costruire e, questo, obbligherà i bianconeri anche a risolvere alcune situazioni della propria rosa. Parliamo di una cessione, che sarà doppia, perché Dybala non sarà l’unico sacrificio a fine stagione.
L’Everton è partito all’assalto per Dejan Kulusevski e, di fronte ad un’offerta importante per lo svedese, la Juventus lo lascerà partire in questa finestra di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, Everton su Kulusevski: le ultime
Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato che riguardano la Juventus e Dejan Kulusevski, talento svedese che piace sempre di più all’Everton.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Kulusevski in un top club di Serie A: l’annuncio
Convince i Toffees l’ex Parma che sarebbe il colpo importante per risalire in classifica, con obiettivo rimonta verso la Conference League. Kulusevski sarebbe disposto a cambiare maglia, ma vuole capire quali sono le sue possibili destinazioni. La verità è che il giovane esterno dei bianconeri cerca una proposta più allettante e la stessa Juventus non lo darebbe via in prestito secco, cosa su cui si sbilancerebbe al momento l’Everton.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, è deciso: Kulusevski va via in prestito, ecco dove giocherà
Ultime Juventus, Kulusevski e non solo: Premier sullo sfondo
C’è la Premier League a guardare in casa Juventus, per i propri obiettivi di calciomercato, non solo su Kulusevski. Oltre infatti allo svedese, seguitissimo anche Arthur, in orbita Aston Villa. Gerrard vorrebbe anche Bentancur e, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, potrebbero esserci importanti novità.
