Calciomercato, Kulusevski in un top club di Serie A: l’annuncio

Dejan Kulusevski può subito dire addio alla Juventus per trasferirsi in un top club di Serie A, in questa finestra di calciomercato. Arriva l’annuncio definitivo sul suo futuro.

Calciomercato, Kulusevski saluta la Juventus: il nuovo club

La Juventus è pronta a salutare Dejan Kulusevski in questa finestra di calciomercato, il suo futuro è in un altro club.

Non ha fatto breccia nel cuore di Max Allegri e, dopo quanto di buono mostrato a Parma, non ha mai ancora inciso in bianconero. Il giovane talento della Juve, ed ex Atalanta, potrebbe salutare molto presto i bianconeri. In attesa di conoscere il suo futuro, giunge l’interesse di una big italiana, che potrebbe prenderlo per il “colpo Scudetto”.

Si tratta del Milan, i rossoneri hanno mostrato interesse stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato del Milan, proprio per Kulusevski.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Kulusevski: l’annuncio

Dejan Kulusevski piace al Milan, per quello che è il calciomercato di gennaio. Come rivelato però dal collega ed esperto di calciomercato, Rudy Galetti, il Milan si starebbe tagliato fuori dalla corsa per il calciatore svedese. 

Il giocatore svedese, ciononostante, resta tra i possibili partenti per la Juve. Il Milan potrebbe tornare, in futuro e se possibile, su Dejan Kulusevski. Perché intanto, diversi club di Premier League, hanno acceso i fari di ogni riflettore, proprio sul talento svedese. Se dovesse partire un vero e proprio assalto a gennaio, per il calciatore bianconero, allora la Juventus lo cederà.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Kulusevski via a fine anno: “Una vera m**a”

calciomercato juventus
Calciomercato, Kulusevski al Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Kulusevski: “Vivo un sogno. Futuro? Ecco il mio desiderio”

Milan, Kulusevski: le cifre dell’ipotetico colpo

Paolo Maldini non perderà comunque di vista Dejan Kulusevski, per il calciomercato. Stando a quelle che sono le valutazioni di mercato, lo svedese continuerebbe ad avere le cifre del suo cartellino, comunque alte.

Si partirà da una base di almeno 30-35 milioni per portare via Kulusevski dalla Juventus, con i bianconeri che preferirebbero cederlo più all’estero, che ad una diretta concorrente, come il Milan.

Kulusevski Juventus
Kulusevski Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy