Juventus, è deciso: Kulusevski va via in prestito, ecco dove giocherà

È deciso, il club è pronto ad accogliere Dejan Kulusevski, addio alla Juventus per i prossimi mesi. Potrebbe concretizzarsi in questi giorni il passaggio alla nuova squadra per il giovane talento della Juve che, con Allegri, non trova spazio da titolare.

Calciomercato Juventus, cessione Kulusevski: in prestito

Cerca spazio, che in bianconero potrebbe non trovare più. Nonostante l’addio di Morata, è chiaro che la posizione di Kulusevski è diversa e, più che in coppia con Dybala, dovrebbe giocare accanto ad un nove vero, per mostrare tutte le sue qualità.

Qualità che non ha ancora espresso in bianconero o comunque lo ha fatto solo parzialmente. Dall’arrivo dopo il prestito al Parma, potrebbe ripartire in prestito, per fare esperienza, in un club diverso dalla Juve e poi tornare pronto, nella prossima stagione.

Il club ha deciso, il Siviglia ha intenzione di prendere Kulusevski nell’imminente finestra di mercato, per tentare di continuare il sogno del titolo in Liga. Anche se il primo posto è lontano di 8 punti, dal Real Madrid, la squadra non vuole mollare la presa sulle prime 4 posizioni in campionato. Da precisare, ovviamente, che il Siviglia ha disputato due gare in meno rispetto al club di Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Kulusevski al Siviglia: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato legate alla Juventus, con la cessione in prestito e al Siviglia di Kulusevski.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Kulusevski in un top club di Serie A: l’annuncio

Le volontà del club iberico sono quelle di prenderlo con diritto di riscatto, per non rischiare di perdere poi tutto il potenziale che si porta in rosa con Kulusevski, ma la realtà è che la Juve non è intenzionata a cederlo a titolo definitivo, se non per una cifra pari al suo valore.

Juventus Kulusevski
Juventus Kulusevski (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, tutto deciso: è Joao Felix il sostituto, si chiude

Juventus, le cifre del colpo Kulusevski

Se dovesse arrivare la proposta di almeno 40-50 milioni per la cessione di Dejan Kulusevski al Siviglia, allora la Juve ci penserà, dopo che – per prelevarlo – ha speso la bellezza di 35 milioni. Seguiranno aggiornamenti e, in coda, ci sono anche Inter e Milan in Serie A.

Kulusevski Juventus
Dejan Kulusevski (Getty Images)
Impostazioni privacy