Calciomercato: sta firmando col Barcellona, trattativa in chiusura

Ultimissime notizie di calciomercato per il club che è pronto all’acquisto. Perché arrivano aggiornamenti importanti sugli sviluppi cessioni e il Barcellona ha l’accordo con il giocatore.

Calciomercato: sta firmando con il Barcellona

E’ il noto giornalista Alfredo Pedullà a dare aggiornamenti sulla vicenda di mercato che coinvolge anche il club italiano di Serie A. Perché la società italiana sarà beffata dal Barcellona che sta comprando Christensen che lascia il Chelsea a fine stagione. Come svelato dall’esperto di mercato di Sportitalia il Barcellona è pronto a firmare l’acquisto di Christensen del Chelsea, le prossime ore saranno decisive per il giovane difensore danese che lascerà il club londinese a fine stagione perché in scadenza a giugno 2022. Christensen sarà ingaggiato dal Barcellona e la trattativa di mercato è pronta ad essere chiusa con tanto di annuncio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Christensen barcellona
Christensen barcellona

Barcellona: accordo per Christensen

Ci siamo ormai per il trasferimento di Christensen al Barcellona che però arriverà al termine della stagione, un altro colpo gratis da parte degli spagnoli che stanno provando a chiudere tutte operazioni in questo senso vista la crisi economica che ha colpito il club. Secondo le ultime notizie di mercato il Barcellona avrebbe accelerato la trattativa per l’ingaggio di Christensen, il giocatore danese è pronto a firmare un contratto di quattro anni con opzione per il quinto con gli spagnoli. Oltre a lui, gratis dal Chelsea, può arrivare anche Azpilicueta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: 4 punti di penalizzazione, le squadre

Christensen milan chelsea rinnovo
Christensen Barcellona milan chelsea

Calciomercato: il Barcellona beffa tutti per Christensen

Infatti, sul giovane difensore erano tante le squadre interessate. Ma secondo le ultime di mercato sarà il Barcellona a prendere Christensen e averlo in squadra a disposizione la prossima stagione. Con questa mossa d’anticipo il club spagnolo è pronto ad annunciare un grande colpo a costo zero. Beffate anche il Milan e lo stesso Chelsea che lavorava per il rinnovo di Christensen che ora firma con il Barcellona e sposa il nuovo progetto spagnolo targato Xavi, per riportare il club catalano sulla vetta d’Europa come un tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Kessie al Barcellona

 

Impostazioni privacy