Calciomercato Napoli: lo vogliono subito, spiazzato ADL

Calciomercato Napoli: situazione in evoluzione, cambiano gli scenari. Il giocatore potrebbe salutare subito la squadra azzurra. Aurelio De Laurentiis davanti a certe offerte non può opporsi, ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato Napoli: via subito, c’è il tentativo

La finestra di mercato di gennaio è davvero imprevedibile. In casa Napoli potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena che sconvolgerebbe totalmente Luciano Spalletti.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Arsenal vorrebbe fare un tentativo per prendere Victor Osimehn del Napoli. I Gunners tentano un il gran colpo in avanti, sfumato l’obiettivo principale Dusan Vlahovic che sembra probabile che si unirà alla Juventus, il nigeriano è balzato alla cima dei preferiti del club inglese che intanto potrebbe dire addio a Pierre-Emerick Aubameyang.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato osimhen arsenal
calciomercato osimhen arsenal

Calciomercato Napoli: Osimehn all’Arsenal, la suggestione

Con Vlahovic alla Juve, i piani dell’Arsenal per la finestra di calciomercato di gennaio sono tornati al punto di partenza. La squadra della Premier League aveva anche preso di mira un nuovo centrocampista centrale, ma il loro obiettivo principale per quella posizione, Arthur Melo, sembra improbabile che lasci la Juventus in prestito per 6 mesi.

Secondo le ultime informazioni raccolte dal Mirror Football, l’Arsenal in questo calciomercato punta alla stella del Napoli Victor Osimhen come opzione alternativa per un nuovo attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: lascia la Serie A, ha già trovato casa in Inghilterra

Calciomercato Napoli: concorrenza per Osimehn

Osimhen ha segnato nove gol in questa stagione, anche se ha dovuto affrontare una serie di problemi fisici da quando è arrivato in Serie A. La concorrenza per l’attaccante del Napoli per il 23enne è davvero alta, sulle sue tracce c’è anche il Newcastle.

Difficile ipotizzare un possibile addio di Victor Osimehn dal Napoli all’Arsenal in questa sessione di calciomercato. La valutazione del nigeriano si aggira attorno ai 60/70 milioni di euro, Aurelio De Laurentiis per tali cifre potrebbe liberarlo anche subito. Ultimi giorni di mercato in evoluzione, qualcosa potrebbe accadere: intanto si registra questa forse indiscrezione dall’Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, bomba di mercato: il gioiello se ne va al Newcastle

calciomercato osimhen arsenal
calciomercato osimhen arsenal
Impostazioni privacy