Napoli, bomba di mercato: il gioiello se ne va al Newcastle

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda il Napoli. Azzurri che stanno pensando a come rinforzare la rosa, ma che allo stesso tempo dovranno fare i conti con quelle che potrebbero essere alcune cessioni “dolorose”. I big della squadra sono nel mirino di tante pretendenti..

Calciomercato Napoli: addio al big, lo prende il Newcastle

Il Napoli è senza dubbio uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che si sta mettendo a lavoro per quanto riguarda innesti e cessioni. Uno di quelli che potrebbe partire sul mercato è Victor Osimhen, attaccante che ha fin qui disputato una buona stagione nonostante l’infortunio. Il nigeriano è una delle stelle della squadra, oltre ad essere il più pagato della storia del club partenopeo.

Una cessione però non è da escludere, e questo anche stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: pare che su Osimhen sia pronto a piombare il Newcastle. Il ricco club inglese infatti, vedendosi sfumare Vlahovic (ad un passo dalla Juve), sarebbe intenzionato a prendere l’attaccante ex Lille. Una bomba di mercato, e che adesso costringerà gli azzurri a correre ai ripari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Mercato Napoli: Newcastle su un gioiello, le ultimissime

Calciomercato che si intensifica in casa Napoli, il quale sta pensando a come trattenere i pezzi più pregiati in rosa in vista dell’estate. Il Newcastle ha messo nel mirino di mercato Victor Osimhen, con la speranza di poter strappare un accordo che sarebbe clamoroso. Intanto pare che gli agenti e gli intermediari siano già a lavoro per imbastire una trattativa. Mosse concrete quindi, con il Napoli che farà il possibile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, la bomba: ADL vuole portarlo in azzurro!

Ultime Napoli: la volontà di Osimhen

Il Newcastle è pronto a piombare su Osimhen. Il Napoli dal canto suo si dice fiducioso per trattenere l’attaccante: il nigeriano infatti vuole restare in azzurro. Volontà importante, e che per ora, allontana i dubbi sull’addio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, tutto vero: colpaccio “Scudetto” dal PSG

Osimhen
Osimhen
Impostazioni privacy