Calciomercato: lascia la Serie A, ha già trovato casa in Inghilterra

Ci sono aggiornamenti importanti in vista del futuro del bomber. Ultimissime notizie di calciomercato con il giocatore in scadenza di contratto che è finito nel mirino di un club di Premier League: è una richiesta esplicita dell’allenatore.

Calciomercato: colpo a costo zero dalla Serie A

La stagione al momento è deludente per Andrea Belotti che a causa di vari infortuni non ha trovato la giusta continuità con la maglia del Torino. L’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e in questo calciomercato il futuro di Belotti può essere in Premier League.

Nonostante le offerte del presidente Urbano Cairo, il bomber e capitano del Torino, Belotti, non ha rinnovato e vuole accasarsi in un nuovo club a costo zero la prossima estate. Intanto, nelle ultime ore, è spuntata una nuova pista di calciomercato con il Southampton che vorrebbe portare subito in Inghilterra Belotti. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino: Belotti al Southampton, i dettagli

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Southampton avrebbe individuato per l’attacco l’italiano del Torino Andrea Belotti. La stagione al momento è deludente per il giocatore dei granata che a causa di vari infortuni non ha trovato la giusta continuità con la maglia del Torino. L’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e il Southampton lo sta tentando. Nella squadra inglese milita anche Lyanco, ex difensore centrale del Torino e amico del Gallo.

mercato belotti southampton
Belotti e Berardi (getty images)

Secondo quanto riportato da Damiano Coccia di Sportitalia, Belotti al Southampton in questo calciomercato è una pista concreta. L’attaccante si sarebbe già attivato per trovare una villa nella città di Southampton, appartenente alla contea dell’Hampshire nella regione del Sud Est del Regno Unito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Lukaku saluta già il Chelsea: addio subito, ecco dove giocherà

Calciomercato: le offerte per Belotti

Tra i profili attenzionati in questo calciomercato di gennaio 2022 dal Southampton c’è anche il nome di Andrea Belotti del Torino. In questa finestra di calciomercato Belotti ha rifiutato già una proposta del Newcastle. L’intenzione del giocatore, almeno inizialmente, era quella di andare via via a zero la prossima estate. Però il Southampton insiste e prova a prenderlo subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, gratis dall’Atletico: Simeone lo scarica, si può chiudere il colpo

calciomercato belotti Southampton
calciomercato belotti Southampton
Impostazioni privacy