Calciomercato Inter Hector Herrera (Getty Images)
Si può chiudere il grande colpo a centrocampo, Beppe Marotta fiuta l’affare dopo che il Cholo Simeone sembra averlo fatto fuori dal proprio progetto all’Atletico Madrid. Arriva dalla Spagna la notizia circa il suo futuro, è l’obiettivo di calciomercato dell’Inter.
Può arrivare dall’Atletico Madrid il nuovo centrocampista dell’Inter Simone Inzaghi è in continuo contatto con Beppe Marotta e tutta la dirigenza, per quelli che sono gli obiettivi di calciomercato.
Per gennaio, si tenta il colpo in attacco e tutto il lavoro è su Robin Gosens, ma l’altro nome arriva dall’Atletico. Un giocatore dei Colchoneros non rinnoverà con il club e dunque, per giugno, è il colpo a costo zero che Marotta potrebbe piazzare all’Inter. Una vecchia conoscenza tra quelli che sono stati i nomi nei radar interisti delle ultime sessioni di mercato.
Parliamo di Hector Herrera, centrocampista messicano finito ai margini del progetto dell’Atletico Madrid e, ora, obiettivo di calciomercato dell’Inter. A fine stagione, con il suo contratto in scadenza, non rinnoverà. Si libererà a costo zero e già da adesso, potrebbe trovare contatti per accordarsi con il suo nuovo club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato su Hector Herrera, colpo a costo zero che l’Inter starebbe valutando. I Colchoneros lo lasceranno partire a fine stagione, salutando così il centrocampista messicano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, doppio colpo dall’Atletico Madrid: arrivano a zero
Sullo sfondo c’è l’Inter, con il rapporto contrattuale che potrebbe accordarsi con Herrera per la prossima stagione. Un colpo, quello legato al messicano, che è stato più volte accostato al calcio italiano. Prima con il Napoli e ora con l’Inter, non dimenticando l’interesse della Roma nelle scorsa estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio Herrera: arriva a gennaio in Serie A!
Bisognerà solo pagare lo stipendio di Herrera, un accordo che l’Inter potrebbe trovare a titolo gratuito. L’ingaggio attuale di Herrera è di circa 3 milioni di euro, l’Inter potrebbe mettere sul tavolo un’offerta simile per il messicano.
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…