Juventus, doppio colpo dall’Atletico Madrid: arrivano a zero

La Juventus si muove già in direzione mercato estivo. La dirigenza non sta vivendo con entusiasmo la situazione di questo momento e vuole creare una rosa più equilibrata e competitiva.

Calciomercato Juventus, doppio colpo dall’Atletico Madrid

La Juventus si muove già in direzione mercato estivo. La dirigenza non sta vivendo con entusiasmo la situazione di questo momento e vuole creare una rosa più equilibrata e competitiva.

Massimiliano Allegri non vuole ripetere gli errori di questo inizio di stagione e ha chiesto nomi molti importanti ed esperti.

I bianconeri stanno stilando la lista dei possibili colpo da mettere a segno a giugno per rendere la rosa di Allegri più competitiva.

Secondo le ultime notizie di mercato, Hector Herrera e Sime Vrsaljko lasceranno l’Atletico Madrid a fine stagione. La Juventus è interessata ad entrambi i calciatori e sta pensando di tesserarli a zero in estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Herrera
Calciomercato Juventus Herrera (Getty Images)

Calciomercato Juventus, occhi su Herrera

Hector Herrera è un profilo per la Juve nel calciomercato estivo? Il centrocampista messicano si libererà dall’Atletico Madrid a zero e rappresenterebbe una grande occasione per i bianconeri. L’ex Porto piace da tempo alla società piemontese e ha tutte le caratteristiche che chiede Massimiliano Allegri per il suo centrocampo.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Herrera farà parte di una rivoluzione totale dell’Atletico Madrid in estate. Il suo nome era stato accostato alla Juventus anche la scorsa estate e ora è tornato di moda.

La Juventus segue Herrera e in estate potrebbe tesserarlo a parametro zero. Ha maturato, negli anni, l’esperienza necessaria per poter fare la differenza in un centrocampo molto giovane come quello bianconero e potrebbe essere un colpo “alla Allegri”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, su Herrera c’è anche la Roma

Calciomercato Hector Herrera roma
Calciomercato Hector Herrera Juventus (Getty Images)

Ultime news Juventus: nel mirino anche Vrsaljko

Sime Vrsaljko è l’altro colpo a zero che interessa alla Juventus. Il terzino croato aveva lasciato la Serie A nel 2016, per poi tornare un anno in prestito all’Inter. Ha il contratto in scadenza a giugno e difficilmente rinnoverà.

Juventus potrebbe dire addio a Cuadrado e l’esterno classe ’92 sembra l’uomo giusto per avere un grande esperto di fascia su cui fare affidamento.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: addio Cuadrado, ecco dove va

Sime Vrsaljko
Sime Vrsaljko (Getty Images)
Impostazioni privacy