Calciomercato Juventus: arriva in attacco con Vlahovic

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo la Juventus. Bianconeri protagonisti di questa sessione di gennaio 2022 di mercato, non solo Dusan Vlahovic, nelle ultime ore un nuovo attaccante è stato accostato ai bianconeri.

Calciomercato Juventus: arriva dalla Spagna

Sorpresa in casa Juventus. Protagonista del calciomercato di gennaio 2022, i bianconeri sono pronti a chiudere per un altro giocatore che andrà a completare il reparto offensivo della squadra. Arriva dalla Spagna il nuovo innesto per Massimiliano Allegri che saprà utilizzarlo nel migliore dei modi.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juventus ha messo nel mirino Raul de Tomas di proprietà dell’Espanyol. Un calciatore d’esperienza che può andare a completare il reparto offensivo della Vecchia Signora anche in vista di una possibile partenza di Alvaro Morata, destinazione Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato de tomas juventus
calciomercato de tomas juventus

Calciomercato: Raul de Tomas alla Juventus, la situazione

Secondo le ultime notizie di calciomercato che arrivano dalla Spagna, la Juventus sarebbe sulle tracce di Raul de Tomas, centravanti spagnolo classe 1994 dell’Espanyol. A riportare la notizia è El Chiringuito

Un profilo, quello di de Tomas, che può servire alla Juventus come alternativa a Dusan Vlahovic che possiamo definire a tutti gli effetti un un nuovo calciatore dei bianconeri. L’attaccante serbo arriva alla Juve dalla Fiorentina per 67 milioni più 8 di bonus.

La trattativa che potrebbe portare in questo calciomercato de Tomas alla Juventus, potrebbe svilupparsi negli ultimi giorni di calciomercato con lo spagnolo che andrà a completare il reparto offensivo con Dybala e Moise Kean.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: l’agente annuncia, è fatta per Dybala all’Inter

Juventus, come cambia l’attacco dei bianconeri

Una vera e propria rivoluzione per la Juventus che in questo calciomercato ha definito l’ingaggio di Dusan Vlahovic e non solo. Allegri potrà contare su uno dei migliori talenti del calcio europeo per condurre la sua squadra al piazzamento in Champions League.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus ha messo nel mirino anche de Tomas dell’Espanyol. Il giocatore potrebbe arrivare in bianconero negli ultimi giorni di mercato soprattutto se Morata dovesse passare al Barcellona, De Tomas completerebbe il reparto offensivo insieme a Vlahovic, Dybala e Moise Kean.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Marotta scatenato, prende anche lui

calciomercato de tomas juventus
calciomercato de tomas juventus
Impostazioni privacy