Calciomercato: non solo Vlahovic, arriva anche lui

Il colpo a sorpresa di questo calciomercato di gennaio 2022 è sicuramente il trasferimento di Dusan Vlahovic che ha lasciato la Fiorentina per trasferirsi alla Juventus. I bianconeri però non si fermano. Arrivano aggiornamenti sul futuro del giocatore che negli ultimi giorni di mercato potrebbe trasferirsi a Torino.

Calciomercato Juventus: superata la concorrenza dell’Inter, arriva anche lui

Sta entrando nel vivo il calciomercato Juventus. Sbloccata la trattativa per l’ingaggio di Dusan Vlahovic, la dirigenza bianconera è pronta a piazzare un altro colpo in questo calciomercato che stravolgerebbe completamente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri che sarebbe ben felice di accoglierlo alla Continassa.

In casa Cagliari l’enigma da risolvere riguarda il futuro di Nandez che in questo calciomercato è finito nel mirino della Juventus. Secondo gli ultimi aggiornamenti di mercato, potrebbe essere lui il prossimo colpo dei bianconeri. La società sarda, con il presidente Giulini e il ds Capozucca, è già al corrente. Ecco cosa sta succedendo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato nandez juventus
calciomercato nandez juventus (Getty Images)

Calciomercato, Nandez alla Juventus: i dettagli

Aggiornamenti di calciomercato che riguardano Nahitan Nandez del Cagliari in procinto di trasferirsi alla Juventus. Il giocatore spinge per lasciare subito la Sardegna.  Il 25enne, accostato per mesi al Leeds United e all’Inter, è pronto a salutare definitivamente il Cagliari. Il suo futuro sarà molto probabilmente alla Juventus.

Dopo aver trascorso gli ultimi anni di carriera nel club rossoblù, giocando un totale di 90 partite in cui ha realizzato quattro gol e nove assist, per l’uruguaiano c’è la grande possibilità di confrontarsi con un’altra squadra che sarebbe pronta ad acquistarlo già a gennaio. Nahitán Nandez lascia il Cagliari in questo calciomercato e passa alla Juventus. La dirigenza rossoblù è a lavoro per trovare un sostituto all’altezza da mettere a disposizione di Mazzarri.

LEGGI: Juventus-Dembelè: il francese ha finalmente deciso

Calciomercato Cagliari: addio Nandez, ecco il sostituto

Il Cagliari in questo calciomercato di gennaio 2022 ha compiuto una vera e propria rivoluzione con il presidente Giulini che sta mettendo a disposizione di Mazzarri un gruppo unito e coeso con l’obiettivo comune di raggiungere la salvezza.

L’ultimo addio è quello di Nandez che in questo calciomercato andrà alla Juventus. La società sarda in mezzo al campo definirà l’ingaggio di Baselli in prestito dal Torino. Difficile l’ipotesi Amrabat che ha ricevuto una proposta del Tottenham.

LEGGI: Serie A, Andrea D’Amico l’ha denunciato: accuse shock

calciomercato nandez juventus
calciomercato nandez juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy