Calciomercato: colpo Bruno Guimarães, c’è l’accordo

Ultimi aggiornamenti di calciomercato con le società che stanno chiudendo i colpi per rinforzare le proprie squadre. E’ in via di definizione il trasferimento di Bruno Guimarães che lascia il Lione.

Calciomercato: addio Bruno Guimarães

Bruno Guimarães lascia il Lione in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista era uno degli obiettivi anche della Juventus che l’aveva messo nel mirino poiché era considerato uno dei preferiti di Massimiliano Allegri. La trattativa coi bianconeri è sfumata, il calciatore si trasferirà in Premier League.

Il Newcastle è una delle squadre protagoniste del calciomercato, il club inglese è vicino all’ingaggio di Bruno Guimarães che si va ad aggiungere a Kieran Trippier e Chris Wood.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Bruno Guimarães newcastle
calciomercato Bruno Guimarães newcastle

Calciomercato: Bruno Guimarães al Newcastle, i dettagli

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il Newcastle protagonista in Premier League di questa sessione di gennaio. Il manager del club inglese, Eddie Howe, è scatenato per rinforzare e risollevare la sua squadra che non sta vivendo un’ottima stagione.

Come riportato dal giornalista Fabrizio Romano di Sky Sport, il Newcastle United ha presentato un’offerta per ingaggiare il centrocampista brasiliano Bruno Guimarães in questo calciomercato invernale.

La proposta presentata dal Newcastle è di 40 milioni di euro, si attende ora una risposta dell’Olympique Lione, che non ha chiuso la porta alla partenza di Bruno Guimarães nonostante negli ultimi mesi abbia rifiutato diverse offerte di club importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato: l’agente annuncia, è fatta per Dybala all’Inter

Calciomercato: Juve beffata su Bruno Guimarães

Il Newcastle intende migliorare e aggiungere talento alla propria rosa con l’intenzione di uscire dalla zona retrocessione in questa stagione e, per la prossima, avviare un nuovo progetto guidato da Eddie Howe in panchina.

Dopo gli acquisti di Kieran Trippier (dall’Atletico de Madrid) e Chris Wood (da Burnley), il Newcastle vuole ingaggiare un centrocampista centrale che possa far fare un salto di qualità alla squadra, il profilo individuato Newcastle in questo calciomercato è quello di Bruno Guimarães del Lione che era finito anche nel mirino della Juventus.  Il Newcastle vuole anticipare la concorrenza e portare in Inghilterra, al più presto, il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato: non solo Vlahovic, arriva anche lui

calciomercato Bruno Guimarães newcastle
calciomercato Bruno Guimarães newcastle

 

Impostazioni privacy