Calciomercato Roma: colpo dalla Francia, apertura totale

La Roma non si ferma più. Il club giallorosso pronto a regalare a Josè Mourinho un altro tassello importante.

Mercato Roma: colpo dalla Francia, apertura totale

La Roma pronta a chiudere il terzo colpo di mercato? Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Francia, i giallorossi potrebbero presto mettere le mani su Kamara. Pablo Longoria, presidente dell’Olympique de Marseille, ha parlato della sua possibile cessione a gennaio.

“È una questione di studio, tutte le finestre di mercato sono state molto dure, lavoriamo da ottobre per i profili che ci servono. Cerchiamo di prepararci a cose che non possiamo preparare e che possono succedere durante i mercati. Non stiamo cambiando strategia, abbiamo una tabella di marcia per il futuro, dobbiamo investire in formazione e post-formazione. Vedremo se ci saranno possibilità entro la fine della finestra di mercato di cambiare qualcosa”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato roma
calciomercato roma

Kamara alla Roma? Parla il presidente del club francese

Kamara? “ Non mi piace decidere sotto pressione. Per Bouba abbiamo discusso molto. C’è rispetto reciproco, abbiamo discusso bene insieme. Con tutti. Logicamente, se le cose accadono e vanno bene per il giocatore e il club, tutto può succedere. Il rispetto è importante, vedremo la decisione per giugno. Non è piacevole avere un giocatore a fine contratto. Anche il rispetto di Bouba per questo club è grande. Numericamente siamo bravi. Con gli arrivi migliorerà la forza lavoro, secondo noi. Credo che numericamente stiamo a posto. Dipende dai cosa succederà alla fine”.

Marsiglia, oltre Kamara via anche Alvaro Gonzalez?

Ma il Marsiglia oltre a Kamarà potrebbe perdere anche  Alvaro Gonzalez.

“La situazione di Alvaro è delicata, sta giocando poco per scelta dell’allenatore. Dobbiamo rispettarlo, ma l’obbligo del leader è trovare una soluzione affinché tutto funzioni. La situazione di Luis è aperta alla discussione. Ma nel suo caso ha bisogno di un giocatore, penso che possa giocare qui.  Abbiamo molta fiducia per lui nel suo futuro. Ha tutte le caratteristiche per crescere. Bisogna ricordare che ha 20 anni, abbiamo fiducia nei suoi progressi, crediamo nel suo potenziale”.

LEGGI: Roma, altro colpaccio in arrivo: lo prendono dal Real Madrid

Calciomercato Roma Kamara
Calciomercato Roma Kamara
Impostazioni privacy