Roma, colpaccio a sorpresa per Mou: arriva dai rivali della Lazio

Il calciomercato di Serie A si sta dimostrando ancora una volta molto attivo, con tante possibili operazione che potrebbero prendere forma in questi prossimi giorni e in vista di giugno. Occhi puntati sulla Roma, la quale vorrebbe rinforzare vari reparti e che avrebbe già messo nel mirino alcuni giocatori.

Calciomercato Roma: pronto un colpaccio dalla Lazio

Mercato che si intensifica sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Occhi puntati sulla Roma, la quale sta andando a caccia di rinforzi per questa sessione e in vista di giugno. Uno dei possibili obiettivi di mercato potrebbe essere Luiz Felipe, centrale della Lazio che sta disputando una stagione abbastanza positiva. Il brasiliano gioca in Italia da diversi anni, e nel corso degli ultimi mesi ha attirato l’interesse da parte di diverse big. Ora i giallorossi potrebbero puntare all’assalto per il giocatore, nonostante la rivalità storica con i biancocelesti.

Le due società però anche di recente hanno discusso di alcuni giocatori, come ad esempio è successo per la trattativa Pedro. Luiz Felipe resta un nome caldo per la Roma, anche se ad oggi parliamo soltanto di un’ipotesi raccolta da cm.com. Nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: nuovo rinforzo per Mou, arriva gratis

La Roma si sta muovendo parecchio sul mercato, e spera di poter puntellare la propria rosa con degli innesti importanti. Nel mirino di mercato c’è Luiz Felipe della Lazio, il quale andrebbe a completare il reparto difensivo di Mourinho. Il brasiliano è in scadenza di contratto, e pare inoltre che la trattativa di rinnovo si stia complicando a causa di un’offerta al ribasso di Lotito. Ecco che può esserci la rottura, con la Roma che quindi arriverebbe a parametro zero su Luiz Felipe.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, annuncio in diretta di Mourinho: cambia tutto

Ultime Roma: la volontà di Luiz Felipe

Luiz Felipe è un nome caldo per il mercato della Roma, ma non è facile che arrivi. I rapporti con la Lazio non sono ovviamente buoni, e questo andrebbe a complicare la trattativa. Luiz Felipe però gradirebbe la destinazione visto che si trova molto bene nella Capitale. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: colpo dalla Francia, apertura totale

Luiz Felipe
Luiz Felipe
Impostazioni privacy