Calciomercato Milan, ecco il difensore. Arriva dalla Germania

Ultimissime notizie di calciomercato Milan. Maldini e Massara hanno, finalmente, accontentato Stefano Pioli che aveva richiesto a gran voce l’ingaggio di un centrale difensivo. Il nuovo giocatore arriva dalla Germania, ecco tutti i dettagli su questo affare che vede coinvolto il club rossonero.

Calciomercato Milan: c’è l’accordo, arriva il difensore

Aggiornamenti importanti sul calciomercato del Milan con la società rossonera che pensa al futuro. Maldini e Massara hanno deciso di completare in modo definitivo la rosa a disposizione di Stefano Pioli con l’ingaggio del difensore centrale che arriva direttamente dalla Germania. Novità sul calciomercato Milan con l’innesto di un nuovo giocatore. La dirigenza rossonera è attenta agli ultimi sviluppi del mercato ed è in attesa dell’opportunità giusta che sembra essere arrivata.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Milan, nel mirino per la difesa c’è Malick Thiaw dello Schalke 04. Ecco tutte le novità sulla trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato thiaw milan
calciomercato thiaw milan

Calciomercato: Thiaw al Milan, i dettagli

Si muove il calciomercato del Milan con Maldini che ha deciso di virare su Malick Thiaw, centrale classe 2001 di proprietà dello Schalke 04 club che attualmente milita nella Serie B tedesca. Il centrale è finito in cima alla lista dei desideri, secondo quanto riportato da Sky Sport.

Chi è Malick Thiaw? Classe 2001, è un giocatore dello Schalke 04 che è finito nelle ultime ore di calciomercato nel mirino del Milan. Profilo giovane, di prospettiva, è già nel giro della Nazionale tedesca Under 21 dove ha esordito lo scorso 2 settembre. In questa stagione ha già disputato venti presenze ed è uno dei titolari inamovibili dello Schalke 04.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato Milan, bomba Kessié: va via subito, accordo raggiuntohttps://www.youtube.com/watch?v=QtzGu1N4-a0&feature=emb_title&fbclid=IwAR2UeJ0sqxrEJ4atN5YQtr1sUyeFlq3vNAt_kfNYubzw-1hl-TZsU4Owc6I

Calciomercato Milan: occhio alla concorrenza per Thiaw

C’è il Milan nel futuro di Thiaw per questo calciomercato. Contatti avviati tra i rossoneri e lo Schalke 04, proprietario del cartellino. Il difensore è molto richiesto, nell’ultimo periodo anche il Liverpool aveva chiesto informazioni per prenderlo subito.  Maldini ha deciso di anticipare la concorrenza e virare in questo calciomercato su Thiaw.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Milan: Ibra si opera di nuovo al tendine d’Achille, le condizioni

calciomercato thiaw milan
calciomercato thiaw milan
Impostazioni privacy