Milan: Ibra si opera di nuovo al tendine d’Achille, le condizioni

In arrivo novità sulle condizioni dell’infortunato Ibrahimovic del Milan. Non arrivano notizie positive per società e tifosi riguardo il calciatore svedese che si è fatto male l’ultima giornata di campionato.

Milan: Ibrahimovic si opera di nuovo al tendine d’Achille

Non solo contro Inter e Lazio, il Milan rischia di perdere a lungo o per sempre per infortunio Ibrahimovic. Perché il calciatore svedese 41enne in scadenza a giugno ha accusato nell’ultima gara di campionato contro la Juve un problema al tendine d’Achille (già operato in passato). Nuovo infortunio per Ibrahimovic al tendine d’Achille, con il cambio richiesto. Ibra spera di essersi fermato in tempo quando ha accusato dolore sul campo di San Siro, ma potrebbe non essere così. Perché è nella giornata di domani che si valuteranno le condizioni di Ibrahimovic per l’infortunio e ora c’è grande apprensione riguardo quello che può essere un epilogo triste e anche dremmatico per il giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ibrahimovic Milan tendine achille
Ibrahimovic Milan tendine achille

Infortunio Ibra: Milan in ansia per le condizioni, domani gli esami

Le condizioni di Zlatan Ibrahimovic verranno monitorate nell’allenamento di mercoledì: se lo svedese accuserà ancora fastidi al Tendine d’Achille verranno effettuati esami strumentali. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Il Milan valuterà con Ibrahimovic in caso di problemi se l’infortunio è più grave del previsto. Si teme anche il peggio nell’ambiente rossonero, con club e tifosi che non hanno nessuna intenzione di perderlo, tanto meno lui ha voglia di chiudere in anticipo la stagione o dover stare fermo ancora una volta tanti mesi, soprattutto a 41 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: preso Renato Sanches

Milan: Ibrahimovic si opera di nuovo?

E’ domani il giorno del verdetto, dove in casa Milan e i tifosi sono tutti in ansia per le condizioni dell’infortunio di Ibrahimovic al tendine d’Achille. Decisive le prossime ore dunque, se dovesse arrivare esito negativo dagli esami strumentali riguardo l’infortunio di Ibrahimovic e le sue condizioni allora c’è la possibilità che il calciatore debba stare fermo per più lungo tempo e in casi estremi addirittura arrivare nuovamente ad un’operazione riguardo il tendine d’Achille, già operato in passato dal giocatore. Nella peggiore delle ipotesi e con una nuova operazione che nessuno si augura, Ibra può essere costretto anche a dire addio alla propria carriera da calciatore. Le prossime ore saranno quelle decisive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Theo Hernandez al Manchester City

Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic (LaPresse)
Impostazioni privacy