Calciomercato Milan, bomba Kessié: va via subito, accordo raggiunto

Il futuro di Franck Yannick Kessié è già deciso: lascerà il Milan in questa sessione di calciomercato. I rossoneri perderanno il proprio centrocampista e può succedere già in queste ore.

Calciomercato Milan, bomba Kessié: via subito

Franck Kessie dirà addio al Milan. Le sensazioni sul futuro del centrocampista sono molto negative in casa rossonera. Paolo Maldini ha fatto il possibile per trattenerlo ma l’offerta per il nuovo contratto non è mai stata accettata. Nonostante gli annunci “d’amore” della scorsa estate, l’ivoriano andrà via da Milano.

Il calciomercato di gennaio del Milan si può concludere con la cessione di Kessié. I rossoneri lo perderanno sicuramente a parametro zero in estate ma si sta provando a guadagnarci qualcosa già in questi giorni.

Secondo le ultime notizie di mercato, Kessié può firmare subito per la Juventus. I bianconeri non si sono accontentati del colpo Vlahovic e stanno provando a chiudere anche per il centrocampista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kessie Juventus
Kessie Juventus (Getty Images)

Calciomercato Milan, la Juve vuole subito Kessié

La Juventus sta provando a strappare Kessié al Milan. Secondo quanto riferito da serieanews.com, i bianconeri dopo aver chiuso l’acquisto di Dusan Vlahovic, hanno decidso di puntare sul centrocampista ivoriano.

Sono partiti i contatti tra Juventus e Milan per il colpo Kessié nel calciomecato di gennaio. Massimiliano Allegri ha chiesto rinforzi alla società che, ora, si sta muovendo in maniera estremamente importante. Gli obiettivi stagionali sono ancora alla portata (tranne lo Scudetto, forse) e si sta tentando il tutto per tutto per raggiungerli.

L’accordo tra Milan e Juventus per Kessié potrebbe essere chiuso negli ultimi giorni di mercato. I rossoneri chiedono un indennizzo per lasciar partire l’ivoriano e si sta cercando l’intesa immediata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: affondo per il nuovo centrocampista

Ultime news mercato Milan: addio Kessié, arriva Renato Sanches?

L’addio di Kessié al Milan è sempre più vicino. I rossoneri sono aperti alla cessione immediata del centrocampista classe ’96 e stanno già lavorando per il sostituto. Il nome in cima alla lista dei desideri del club di Via Aldo Rossi è Renato Sanches. Il portoghese del Lille sarebbe entusiasta di trasferirsi a Milano: serve l’accordo con il Lille.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: accordo per il nuovo attaccante

Calciomercato Milan Kessie Juventus
Calciomercato Milan Kessie Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy