Calciomercato Milan, sarà lui il prossimo bomber: le cifre

Il Milan continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter rinforzare vari reparti del campo in questa sessione oppure a giugno. La dirigenza ha già in mente diversi profili importanti, e intanto filtrano nuove indiscrezioni su chi potrebbe essere il nuovo bomber per la prossima stagione.

Calciomercato Milan: scelto il nuovo bomber per la prossima stagione

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, in particolar modo per quanto riguarda le big del nostro campionato. Occhi puntati sul Milan, intenzionato a rinforzare vari reparti, tra cui l’attacco. Uno degli obiettivi di mercato è Mauro Icardi, nome caldissimo e che pare stia tornando di moda in orbita Diavolo. L’argentino sta vivendo una stagione parecchio complicata al PSG, e il suo impatto non è stato all’altezza nemmeno in questo gennaio in cui erano assenti Messi e Neymar.

La partenza da Parigi è l’opzione più papabile al momento, con vari club che si stanno interessando in queste ultime settimane. Il Milan dal canto suo vorrebbe una punta su cui fare affidamento, e che possa dare più certezze dal punto di vista fisico rispetto agli esperti Ibrahimovic e Giroud. Non è da escludere un clamoroso ritorno in Serie A nei rivali dell’Inter. Questa la notizia riportata da cm.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: nuovo attaccante, le cifre

Milan che pensa a come puntellare il reparto offensivo. Rossoneri che in queste ultime settimane hanno sondato vari profili sparsi per l’Europa, e pare che nel mirino di mercato ci sia ancora una volta anche Mauro Icardi. Il centravanti del PSG è in rottura con i parigini, e il suo ritorno in Serie A non è affatto da escludere. Il prezzo di Icardi è di circa 30 milioni di euro, cifra abbordabile per fine stagione.

LEGGI ANCHE: Theo al Manchester City: offerto il campione al Milan

Ultime Milan: l’alternativa ad Icardi

Icardi è nuovamente un obiettivo del Milan. Maldini e Massara vogliono concentrarsi su un innesto in zona offensiva, e sperano di poter dire la loro per l’argentino. L’alternativa è Andrea Belotti, il quale sembra destinato a partire a parametro zero a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, Maldini scatenato: si tenta il colpaccio a sorpresa

Icardi
Icardi
Impostazioni privacy