Theo al Manchester City: offerto il campione al Milan

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo, e che adesso si sta intensificando in questi ultimi giorni. Ne sa qualcosa il Milan, che oltre ad andare a caccia dei prossimi acquisti, cercherà ovviamente di blindare quelli che sono considerati i pezzi più pregiati in rosa, come ad esempio Theo Hernandez.

Calciomercato Milan: pronto l’assalto a Theo Hernandez

Milan che pensa sia ai prossimi acquisti sul mercato, sia a come blindare i giocatori più importanti presenti in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Theo Hernandez, sul quale c’è ancora qualche dubbio sul futuro. Nonostante ci sia molta fiducia per quanto riguarda il rinnovo di contratto (anche da lui stesso), pare che le big non abbiano intenzione di mollare la presa.

Il club più interessato al momento per Theo Hernandez è il Manchester City, il quale si sta mettendo alla ricerca di un laterale sinistro per completare al meglio la rosa. Guardiola sarebbe molto interessato a Theo, e anche lui starebbe spingendo per portarlo in Premier League. Prenderlo ovviamente non sarà facile, soprattutto considerando il prezzo di Theo che si aggira intorno ai 50-60 milioni di euro almeno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: offerto un campione ai rossoneri per Theo

Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Milan, soprattutto per quanto riguarda il futuro di Theo Hernandez. Sul francese c’è il forte interesse da parte del Manchester City, il quale pare sia pronto a fare follie per prenderlo. Stando a quanto riportato da Pianeta Milan, il City potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Gabriel Jesus. Il campione brasiliano sarebbe un’opzione molto interessante per l’attacco rossonero.

LEGGI ANCHE: Milan, Maldini scatenato: si tenta il colpaccio a sorpresa

Ultime Milan: fiducia per Theo

Theo Hernandez piace tantissimo al Manchester City, e il Milan ovviamente non vuole lasciarsi scappare il francese. Intanto è pronto il rinnovo di contratto, con tanta fiducia da parte della dirigenza per quanto riguarda il prolungamento. Le parti vogliono continuare insieme, Theo vuole restare a Milano ed è felice.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan: si trasferisce in settimana, l’annuncio del portoghese

Theo Hernandez
Theo Hernandez
Impostazioni privacy