Vuole giocare nell’Inter: si chiude subito, le cifre

Calciomercato che si intensifica sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda l’Inter. Nerazzurri che stanno portando avanti diversi sondaggi in questi ultimi giorni, e che potrebbero presto partire all’assalto per qualche nuovo innesto. Intanto occhi puntati ad un colpo dalla Bundesliga.

Calciomercato Inter: nuovo colpo in arrivo, le cifre per chiudere

L’Inter si sta muovendo con grande intensità sul mercato, e spera di poter presto chiudere delle operazioni importanti già in questa sessione di gennaio. Occhi puntati sul reparto difensivo, ed in particolare su un giocatore della Bundesliga. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Matthias Ginter, difensore del Borussia M. che in questi anni ha fatto piuttosto bene, anche con la nazionale tedesca. Il suo nome è molto caldo già da diverse settimane, e le parti sono state anche spesso in contatto per cercare di trovare un punto di incontro.

Il Borussia vorrebbe 5 milioni di euro per lasciare andare Ginter a gennaio, l’Inter invece vuole offrirne massimo 3. C’è distanza, con i nerazzurri che sono interessati si al giocatore tedesco, ma che vorrebbero chiudere l’affare a parametro zero. Ecco che ad oggi la situazione sembra essersi complicata con il centrale che è decisamente più lontano rispetto a qualche giorno fa. Questa la notizia riportata da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: la decisione sul nuovo difensore

Calciomercato che prosegue spedito in casa Inter, soprattutto in questi ultimi giorni. Il club nerazzurro starebbe pensando a come rinforzare il reparto difensivo, e mette nel mirino di mercato Ginter del Borussia M. Trattativa non facilissima, con il club tedesco che però pare abbia scaricato il giocatore: vuole andare via, e pertanto non è considerato nelle rotazioni. Decisione importante, e che può avvicinare di nuovo Ginter all’Inter.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: sacrificio per Dybala, firma con il Chelsea

Ultime Inter: l’altro nome per la difesa

Ginter è un obiettivo dell’Inter, ma ovviamente non è l’unico in lizza per rinforzare il reparto difensivo nerazzurro. L’altro grande nome per la difesa è Bremer, difensore che sta facendo molto bene con la maglia del Torino.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, arriva a zero dalla Premier League: ha già deciso

Bremer
Bremer
Impostazioni privacy