Calciomercato Inter: sacrificio per Dybala, firma con il Chelsea

Ultimissime notizie di calciomercato per l’Inter pronta ad ingaggiare Dybala con un grande sacrificio. Perché la società nerazzurra può mandare via il calciatore per prenderlo.

Inter: sacrificio per Dybala

Arrivano aggiornamenti riguardo il mercato dell’Inter che è pronto a stravolgere tutto in vista della prossima stagione. Perché la società nerazzurra non vuole tirarsi indietro dalla corsa Dybala e vuole acquistarlo e l’Inter per farlo dovrà mandare via Perisic che firma con il Chelsea. Marotta a lavoro per chiudere il colpo che porterebbe l’argentino numero 10 a Milano. Secondo le ultime notizie di mercato però ci dovranno essere diversi addio e uno di questo porta il nome di Perisic pronto a salutare l’Inter e firmare con il Chelsea. Il croato è in scadenza di contratto a giugno e la società non gli rinnoverebbe il contratto a 5 milioni a stagione come richiesto dal calciatore. Il Chelsea vuole ingaggiare Perisic dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

perisic chelsea
perisic chelsea

Calciomercato Inter: Perisic al Chelsea

Il Chelsea è pronto a prendere Perisic che lascerà l’Inter per fare spazio a Dybala. Perché il club dovrà fare delle scelte e non potrà accontentare sia Perisic che quello che può essere il nuovo acquisto di Dybala. Infatti, l’Inter è pronta a ingaggiare Dybala gratis e mandare via Perisic che va al Chelsea, il club inglese vuole puntare forte sul croato che sarebbe interessato a giocare in una big di Premier League. Aggiornamenti in arrivo nelle prossime settimane con l’annuncio che arriva dall’Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dal Chelsea

Perisic
calciomercato Perisic

Inter: colpo Dybala, via Perisic

Secondo quanto riportato dal Daily Express l’Inter sta lavorando per prendere Dybala e porterebbe Perisic al Chelsea questa possibile trattativa con l’arrivo dell’argentino in nerazzurro. A prescindere però ora dall’arrivo di Dybala all’Inter il Chelsea vuole prendere Perisic a zero. I Blues hanno intenzione di fare sul serio per il calciatore croato che ancora non ha un accordo per il rinnovo con i nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Perisic al Tottenham

 

Impostazioni privacy