Inter, arriva a zero dalla Premier League: ha già deciso

L’Inter attualmente guida la classifica del campionato italiano, e sia in questo gennaio che a giugno la dirigenza starebbe già pensando ai prossimi innesti. Calciomercato che si intensifica parecchio in casa nerazzurra, con un nuovo possibile acquisto che potrebbe arrivare dalla Premier League.

Calciomercato Inter: colpo a zero dalla Premier League, c’è la svolta

Il calciomercato dell’Inter sta entrando sempre di più nel vivo, con Ausilio e Marotta che si stanno muovendo con grande cura in direzione di qualche nuovo possibile investimento. Nerazzurri che sperano di poter rinforzare più di qualche reparto, anche quello difensivo. Uno degli obiettivi di mercato è Christensen, difensore del Chelsea attualmente in scadenza di contratto. Il Campione d’Europa ha fatto piuttosto bene in queste ultime due stagioni, e sotto la guida di Tuchel è riuscito a farsi notare da tante big.

L’Inter è una delle pretendenti più forti su di lui, e intanto pare che Christensen abbia deciso di non firmare per un altro club di Premier League qualora dovesse lasciare a zero i Blues. Notizia importante, con qualche pretendente in meno, e la strada decisamente più spianata per il club meneghino. Ora i nerazzurri ci sperano di più, e cercheranno di sfruttare la grande occasione, così come riportato da cm.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: super concorrenza per un acquisto dal Chelsea

L’Inter sta andando a caccia di rinforzi difensivi per questo gennaio oppure per giugno. Nel mirino di mercato c’è Christensen del Chelsea, in scadenza di contratto e molto lontano dal rinnovo con i Blues. Il danese ha già diverse pretendenti che lo seguono, e per i nerazzurri non sarà affatto facile sbaragliare la concorrenza europea: su Christensen ci sono anche Barcellona e Bayern Monaco. 

LEGGI ANCHE: Vuole lasciare l’Inter: raggiunge il suo ex allenatore

Ultime Inter: sfida italiana per Christensen?

Christensen è un obiettivo concreto per l’Inter, il quale intanto valuta il possibile colpaccio a zero per giugno. Niente facile però, con la trattativa che potrebbe vedere l’inserimento della Juventus, altra concorrente per il danese. Sfida tutta italiana? Non è da escludere.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter-Dybala: il tecnico svela tutto in diretta

Christensen
Christensen
Impostazioni privacy