Calciomercato Inter, scelto il nuovo centrale: arriva a zero

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa l’Inter, intenzionato a rinforzare il reparto difensivo in questo gennaio e in vista del futuro. Qualche big potrebbe partire, Ausilio e Marotta sono già a lavoro.

Calciomercato Inter: ecco il nuovo difensore, arriva a parametro zero

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta andando a caccia di rinforzi importanti per poter puntellare il reparto difensivo di Simone Inzaghi. L’obiettivo principale sul mercato è Ginter, centrale del Borussia M. che in questi anni si è confermato come un autentico pilastro della difesa del club tedesco. Il giocatore è attualmente il nome in cima alla lista di Ausilio e Marotta, i quali vorrebbe sfruttare la delicata situazione contrattuale di Ginter.

Quest ultimo infatti è in scadenza di contratto, il rinnovo sembra molto difficile da raggiungere, e potrebbe essere il colpo a parametro zero per la difesa nerazzurra. Qualche contatto c’è già stato, e in questo momento pare che l’Inter si stia concentrando parecchio sul giocatore, nonostante in questi ultimi giorni stiano circolando altri profili accostati al club meneghino. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: tutti i nomi per la difesa

Calciomercato che non si ferma mai in casa Inter, con i nerazzurri pronti a qualche importante colpo per questo gennaio e per la sessione estiva. Nel mirino di mercato c’è Ginter del Borussia M., il quale però non è affatto l’unico nome caldo per la difesa nerazzurra. Anche Luiz Felipe della Lazio e Bremer del Torino sono due obiettivi concreti, e la dirigenza li sta sondando come alternative al tedesco.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: vuole giocare nell’Inter, ha accettato

Ultime Inter: non solo Ginter, colpo anche a centrocampo

Ginter è un obiettivo concreto per l’Inter, il quale vuole puntellare il reparto difensivo con un acquisto importante. Occhio anche a quello che può succedere a centrocampo: nel mirino c’è Frattesi del Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: scippo alla Juventus, Dybala firma subito

Inter Ginter
Inter Ginter (Getty Images)
Impostazioni privacy