Napoli, beffa dal Barcellona: subito a gennaio, clamoroso colpo di scena

Beffa incredibile a pochi giorni dalla chiusura del mercato, il Napoli potrebbe restare senza terzino. C’è il Barcellona ad essere piombato su di lui, il calciomercato degli azzurri cambia.

Calciomercato Napoli, beffa dal Barcellona

Il Napoli rischia di perdere il terzino di cui si è tanto parlato nelle ultime settimane. Il Barcellona sembra intenzionato a prenderlo subito, sbaragliando così ogni tipo di concorrenza.

È dalla Spagna che rivelano le ultime news di mercato legate al Napoli, perché il Barcellona piomba su uno degli obiettivi in cima alla lista per Giuntoli e gli azzurri, in questa finestra di calciomercato.

Beffa dal Barcellona, per il Napoli, l’obiettivo di calciomercato è Nicolas Tagliafico. Il terzino dell’Ajax potrebbe escludere il Napoli tra le proprie idee, per unirsi al club di Xavi Hernandez. I blaugrana, inoltre, sfideranno il Napoli in Europa League a febbraio.

calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli, Di Lorenzo, Insigne e Mario Rui in foto (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Tagliafico al Barcellona: senza terzino

Il Napoli rischia di restare senza il terzino, con Mario Rui unico titolare e Ghoulam che sembra ancora non convincere a pieni voti. Nonostante le buone recenti prestazioni, la poca continuità proprio dell’algerino, sta spingendo il Napoli a cercare nuove soluzioni. Stando alle ultime news di calciomercato rivelate dal Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe piombato su Tagliafico, compromettendo tutto sul mercato del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: ecco il colpo, lo annuncia Ten Hag

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, arriva l’annuncio: “Se resto ora è solo per Spalletti”

Napoli, colpo Tagliafico: le ultime

Sarà Napoli-Barcellona, nel doppio appuntamento, a febbraio. I due club si sfidano anche sul mercato a quanto pare, per l’obiettivo Tagliafico. La ricerca di un terzino mancino per gli azzurri, obbliga Giuntoli a spingere per prenderlo subito, prima della chiusura del mercato. Su Tagliafico però ci sono sia il Barcellona, che il Chelsea. Tutto potrebbe essere compromesso se i due club dovessero effettivamente insistere per prendere l’argentino, battendo così il Napoli come concorrenza per il calciomercato.

Calciomercato Napoli, Tagliafico verso il Barcellona
Calciomercato Napoli, Tagliafico verso il Barcellona (Getty Images)
Impostazioni privacy