Calciomercato Juventus Milik (Getty Images)
Il calciomercato della Juventus può esplodere negli ultimi giorni. La dirigenza sta valutando i possibili addii e solo successivamente si penserà all’innesto di nuovi calciatori. Allegri, però, ha chiesto di migliorare la rosa per restare in gioco su tutti i fronti.
Il calciomercato della Juventus potrebbe prevedere colpi inaspettati. I bianconeri vogliono migliorare la rosa ma hanno bisogno prima di liberarsi di qualche ingaggio importante.
La Juventus è molto attenta sul calciomercato. La società sta attendendo qualche addio prima di piazzare qualche colpo illustre. E la sorpresa è dietro l’angolo. Nonostante le difficoltà economiche e di bilancio, la dirigenza bianconera ha intenzione di estrarre il coniglio dal cilindro.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è forte sulle tracce di Arkadiusz Milik. Il calciatore polacco del Marsiglia non si sta esprimendo su livelli altissimi e potrebbe tornare in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Arkadiusz Milik potrebbe essere alla Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo centravanti sul calciomercato e stanno pensando anche all’ex Napoli. In Francia non sta vivendo il suo miglior periodo e non sempre riesce ad esprimersi su grandi livelli.
Ai microfoni di Canal+ Polonia, Milik ha parlato delle sue difficoltà con il Marsiglia: la Juventus ha ascoltato con grande interesse.
“A volte guardo l’orologio, giochiamo da 20 minuti e ho ricevuto solo due passaggi con un avversario alle spalle. Questa mancanza di passaggi sminuisce la fiducia che ho in me stesso. Con l’allenatore cerchiamo soluzioni. Abbiamo fatto una sessione video e il fatto che non abbiamo molte possibilità di cambiare gioco è un problema di tutta la squadra”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Milik in arrivo? Scambio con Kaio Jorge
La Juventus segue Arek Milik da vicino. Il polacco è il nome in cima alla lista dei desideri di mercato di Federico Cherubini e Massimiliano Allegri e negli ultimi giorni si può chiudere la trattativa. L’altro nome che stuzzica le idee dei bianconeri è Anthony Martial del Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: Bentancur all’Aston Villa
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…