Juventus: l’allenatore chiama Luis Suarez, trasferimento pronto

Ultimissime notizie di mercato che riguardano la Juventus con acquisti e cessioni. Perché arriva la notizi che svela e conferma della chiamata fatta con Luis Suarez riguardo il trasferimento del calciatore. Tifosi bianconeri sorpresi.

Calciomercato Juventus: chiamata con Luis Suarez

Il calciatore uruguaiano è pronto al trasferimento e la Juventus pare abbia trovato l’accordo con il club. Perché arrivano conferme anche dall’Inghilterra riguardo il cambio di maglia del calciatore. Infatti, secondo le ultime di mercato l’Aston Villa starebbe comprando Bentancur dalla Juventus e l’intesa sarebbe ormai vicina. I bianconeri hanno intenzione di fare dei sacrifici in questa finestra di mercato per arrivare a nuovi colpi, soprattutto in attacco. Per questo motivo la Juve può cedere Bentancur all’Aston Villa in questa sessione di mercato di gennaio. Pare che il nuovo allenatore abbia chiamato Luis Suarez per un consiglio riguardo la trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Juve luis suarez bentancur aston villa
calciomercato Juve luis suarez bentancur aston villa

Juventus: cessione Bentancur all’Aston Villa

Stevn Gerrard chiama Luis Suarez per il trasferimento di Bentancur all’Aston Villa. E’ questa la notizia che arriva dall’Inghilterra, riguardo quella che ormai si è aperta in modo clamoroso. Juventus e Aston Villa in trattativa per l’acquisto di Bentancur che passerebbe in Premier League la prossima settimana. Il nuovo allentore Gerrard continua a vincere e convincere da quando è arrivato, ora la squadra è più vicina alla zona Europa e ha voglia di rinforzarsi ancora dopo i colpi di Digne e Coutinho. Rifiutati 25 milioni per Yves Bissouma, ora l’Aston Villa punta sul centrocampista della Juve che è disposta a sacrificarlo al giusto prezzo. Avviati i contatti tra le parti, la prossima settimana sarà decisiva per il passaggio in Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: cessione pronta

Juventus Bentancur
Juventus Bentancur calciomercato (Getty Images)

Calciomercato Aston Villa, il prezzo per Bentancur

Avviati già i contatti tra Juve e Aston Villa per il trasferimento di Bentancur che può cambiare maglia per circa 20 milioni di euro. Infatti, secondo prime voci, ci sarebbe stata già la prima offerta di 15 milioni di euro per il centrocampista uruguaiano. Ma la Juve si aspetta i 20 milioni per chiudere l’accordo per Bentancur all’Aston Villa che ora ci prova in maniera ufficiale e Gerrard pare disposto ad aumentare la cifra dopo la chiamata con Luis Suarez, suo grande amico ed ex compagni, connazionale di Bentancur. Intanto, anche lo stesso attaccante dell’Atletico Madrid la prossima stagione potrebbe vestire la maglia dell’Aston Villa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Mahrez lascia il Manchester City

Impostazioni privacy