Colpo Milik, torna in Serie A: arriva con lo scambio

Bomba Milik, una big di Serie A lo prende inserendo nell’affare il cartellino di un suo giocatore. Scambio con il Marsiglia, per riportare il bomber polacco in Italia.

Calciomercato, colpo Milik: ecco dove giocherà

Una big di Serie A ha scelto Arkadiusz Milik per l’imminente calciomercato. Quasi non può più aspettare il top club italiano che, con alcuni problemi che vive all’interno della sua squadra, ha bisogno di un nuovo innesto nel ruolo di attaccante.

Parte un attaccante della Juventus, Alvero Morata, e per questo la Juventus ha bisogno di un nuovo centravanti. Inoltre, all’interno dell’organico bianconero, c’è un altro giocatore che non ha convinto a pieni voti Max Allegri e lo staff dirigenziale, ed è Kaio Jorge.

Proprio Kaio Jorge, potrebbe essere inserito nella trattativa che porta al colpo Milik: il calciomercato della Juventus riparte dal polacco, vecchio obiettivo proprio dei bianconeri. Ritorno in Italia dopo la parentesi in Francia con il Marsiglia, l’opzione è sempre più concreta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Milik: le ultime

Sono i colleghi del Corriere della Sera a rivelare le ultime news di calciomercato in casa Juventus, con Arkadiusz Milik che torna ad essere un obiettivo di mercato proprio dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Milik torna in Serie A, l’annuncio di SKY

Prima ancora di questo momento, in passato, i bianconeri avevano cercato proprio Milik. In rottura con il Napoli, la Juve che fu prima di Sarri e poi di Pirlo, cercava proprio il centravanti polacco, che però ha scelto la destinazione estera. Occhio perché i bianconeri potrebbero mettere sul piatto Kaio Jorge per arrivare al bomber polacco.

Calciomercato milan Milik
Calciomercato Milik (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Milik torna in Italia a gennaio, lo sta prendendo una big

Ultime Juventus, colpo Milik: subito in campo con il Napoli

Difficile immaginare una chiusura in fretta per il colpo di calciomercato legato a Milik, da parte della Juventus e dunque di un utilizzo già in campo, contro il Napoli, tra 4 giorni. La volontà però è quella di trovare in fretta una nuova soluzione per l’attacco, considerando quella che è la situazione legata a Morata, sempre più indirizzato verso il Barcellona.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Milik Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy