Esonero immediato dopo la sconfitta: tecnico contro i calciatori

Ultimissime notizie di calciomercato su un altro esonero in queste ore. L’addio è già stato deciso dalla società che, ora, dovrà solo renderlo ufficiale. Visti i risultati negativi, la dirigenza ha deciso di cambaire allenatore.

Esonero immediato dopo la sconfitta: le ultime

I risultati cambiano i destini degli allenatori: l’esonero è vicino. Nonostante stipendi elevati e difficoltà economiche, arrivano esoneri improvvisi che possono cambiare le sorti della stagione.

L’esonero del tecnico, ormai, sembra la soluzione ai problemi della società. La stagione si sta complicando sempre più e solo il cambio in panchina sembra essere il futuro del club.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Watford è in procinto di comunicare l’esonero di Claudio Ranieri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ranieri esonero Watford
Ranieri esonero Watford

Watford, esonero Ranieri: sconfitta decisiva

L’esonero di Claudio Ranieri dal Watford sembra solo questione di ore. L’approdo del tecnico italiano sulla panchina del club inglese non ha cambiato le sorti della stagione. I gialloneri, di proprietà dei Pozzo, non stannno affatto rispettando le aspettative e ora il nuovo caprio espiatorio è l’ex allenatore di Roma e Sampdoria.

La sconfitta del Watford contro il Norwich può decretare in queste ore l’esonero di Claudio Ranieri. Fermi al penultimo posto, con zero vittorie nelle ultime 5 giornate, i gialloneri sono a -2 dalla zona salvezza ma non sembrano poter ingranare.

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, l’avventura di Claudio Ranieri sulla panchina del Watford sembra giunta ai titoli di coda dopo sole 14 partite. Il club starebbe cercando un successore prima della ripresa del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Esonero immediato: Henry firma con il Bordeaux?

Ranieri Watford
Ranieri Watford (Getty Images)

Esonero Ranieri: il clamoroso sfogo del tencico

Al termine di Watford-Norwich, terminata 0-3, Claudio Ranieri si è scagliato contro i suoi calciatori. L’esonero potrebbe essere questione di ore, vista anche la netta spaccatura che si sta vivendo all’interno dello spogliatoio.

“I sono giocatori troppo egoisti e individualisti. Non devono giocare per me, ma per il club e per i tifosi. Soprattutto devono giocare per la squadra e non tutti lo fanno. Dovrebbero prendere esempio dal nostro capitano Cleverley, che è un modello da seguire. Voglio giocatori che ci credano e che lottino con passione ogni volta, non possiamo continuare così”.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo esonero in Premier League: firma Cannavaro?

Impostazioni privacy