Esonero annunciato: Cannavaro nuovo allenatore della big

Il futuro di Fabio Cannavaro sembra essere ormai scritto: inizia la sua avventura in Europa. L’ex difensore di Juventus e Real Madrid ha lasciato la Cina e ora vuole provare a mettersi in gioco nei migliori campionati europei.

Esonero annunciato: Cannavaro nuovo allenatore della big

Fabio Cannavaro inizia la sua avventura da allenatore europeo. Dopo gli anni trascorsi in Cina, in cui ha imparato tanto e ha vinto anche, l’ex stella del calcio italiano ha deciso di confrontarsi con il calcio nostrano.

Diverse squadre di Serie A hanno sondato il terreno per Fabio Cannavaro la scorsa estate ma poi non si chiuse alcuna trattativa. Ora le cose stanno per cambiare e il Pallone d’Oro italiano sta per iniziare una nuova avventura.

Secondo le ultime notizie di mercato, dopo aver annunciato l’esonero di Rafa Benitez, l’Everton ha messo nel mirino Fabio Cannavaro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabio Cannavaro Everton
Fabio Cannavaro Everton (LaPresse)

Cannavaro all’Everton: sarà lui il nuovo allenatore?

L’avventura di Fabio Cannavaro da allenatore in Europa potrebbe iniziare dall’Everton. I Toffees cercano un nuovo tecnico dopo l’esonero di Benitez e nella lista dei pretendenti alla panchina c’è anche l’ex allenatore del Guangzohou.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’Everton ha iniziato a sondare il terreno per Fabio Cannavaro. L’idea della società nasce dall’esigenza di portare un volto importante a livello calcistico e che abbia anche idee innovative.

Fabio Cannavaro all’Everton potrebbe essere il vero colpo del mercato allenatori. Non è l’unico sulla lista del club inglese ma la tentazione è molto forte.

LEGGI ANCHE >>> Cannavaro in Serie A? Arriva il suo annuncio

Cannavaro Everton
Cannavaro Everton (LaPresse)

Nuovo allenatore Everton: Cannavaro o Rooney

L’Everton ha deciso di puntare su un allenatore giovane: Fabio Cannavaro o Wayne Rooney. L’ex attaccante del Manchester United è stato anche fondamentale per i Toffees ad inizio e fine carriera ed è un simbolo per i “blu di Liverpool”. Al momento è allenatore del Derby County e, per questo, pare che il favorito possa essere Fabio Cannavaro. Nei prossimi giorni ci saranno importanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato allenatori: idea Cannavaro-Everton, i dettagli

Impostazioni privacy